Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

AKIRA - x18 Prints - Pagina singola - Edizioni Miste - (1990/1999)

Numero di riferimento lotto 19057319
AKIRA - x18 Prints - Pagina singola - Edizioni Miste - (1990/1999)

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra:

Offerta attuale €150
Prossima offerta minima €160
Luogo: Italia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: €41,55

Nessuna offerta.

€150 Offerente 5603
14-06-2018 20:08:54
€150 Offerente 5038
14-06-2018 20:08:54
€140 Offerente 5603
14-06-2018 20:08:40
€130 Offerente 0169
14-06-2018 20:08:40
€120 Offerente 5603
14-06-2018 20:07:37
€120 Offerente 0169
14-06-2018 20:07:37
€110 Offerente 5603
14-06-2018 20:07:26

Katsushiro Otomo - Come nuovo - 18 Stampa(e) - Glenat e Editori Misti - numerato

Oggetto: Stampa
Numero di oggetti: 18
Lingua: Inglese
Serie: AKIRA
Titolo: x18 Prints
Anno di pubblicazione dell’articolo più vecchio: 1990
Anno di pubblicazione dell’articolo più recente: 1999
Condizioni: Quasi pari al nuovo
Edizione: Edizioni miste
Rilegatura/Materiale: Pagina sciolta
Extra: numerato
Editore: Glenat e Editori Misti
Artista: Katsushiro Otomo

18 Stampe sfuse (alcune inedite) dedicate ad Akira il Manga Giapponese degli anni 90 dalle edizioni di Glenat e dalla mano di Katsushiro Otomo
Formato: 20x30 cm

In perfetto stato.
Non incorniciate

It Vintage di Lusso  

Punteggio di feedback: 82,1%
Recensioni fatte: 62
Iscritto dal: 8 maggio 2016
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Rapide bien suivi parfait
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    LUTINE 15 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Ik heb het artikel geschonden ontvangen door slechte verpakking.

    Mvg
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Nikkietje 13 luglio 2018

    Risposta del venditore
    PERDONATE MA NON é COLPA MIA SE IL CORRIERE LO HA SBATTUTO E PIEGATO IL PACCO!!!
    LA SCATOLA ERA PERFETTA QUANDO L'HO SPEIDTA :((
  • Grazie, l'oggetto è giunto regolarmente e sono soddisfatto dell'acquisto.
    Cordialmente Giorgio Suppiej

    giorgiosuppiej-birbopeo17 10 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    War nicht 6 cm wie beschrieben sondern nur 4,5cm - also um 1/3 kleiner als beschrieben - damit in Verbindung mit hohem Porto zu teuer. Naja
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    ThomasK65 5 luglio 2018

    Risposta del venditore
    I'm very sorry for this measure error, the owner has take the measures and comunicate to me, I don't have see the box :( Ale
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    faut lot vulgaire impressions faite a l(ordinateur, ce ne sont pas des print Glénat, c'est une fraude.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    zochoten 5 luglio 2018

    Risposta del venditore
    SONO STAMPE DEDICATE A AD AKIRA NON HAI LETTO BENE LA DESCRIZIONE!!!!
    NON SONO FALSI, SONO ART PRINT!!!!!!!!! E MOLTO BELLI ANCHE!!! NON SAI APPREZZARE!!!!!!
  • Molto bello e spedizione veloce tutto ok grazie di nuovo

    gianfrancoperini 4 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    well received!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Sommerlaune59 27 giugno 2018

  • Tutto bene

    Ergofort14 26 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    i do not what to think ,i received no prints ,for me ends it here,i don't want nothing more from mss
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-cb92dab 2 giugno 2018

    Risposta del venditore
    Lei dice il falso, le ha ricevute eccome le stampe!!!
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    He claims that item what I bought was stolen from his house and he sent a replacement box ( a cigar box missing the wooden linen )
    Do not trust this seller ,not recommended
    Bad dealer and tricky
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Nicolae 18 maggio 2018

    Risposta del venditore
    CHE STRONZO, TI AVEVO SCRITTO CHE SE NON TI PIACEVA LA SCATOLA SOSTITUTA DELLA RAPINA POTEVI RISPIDERMELA INDIETRO E TI RIMBORSAVO, INVECE DA BASTARDO NON MI DICI NULLA E MI HAI MESSO LA RECENSIONE NEGATIVA. VERGONATI!
  • molto bella in ottime condizioni grazie

    pagni1957 14 maggio 2018

  • Venditore veloce e preciso

    Compy70 13 maggio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Het heeft lang geduurd voordat dit item bij mij bezorgd is. Maar verder is alles oké.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Petervdz 25 aprile 2018

  • Non sono stampe bensì banali fotocopie. Il venditore non risponde alle mail

    user-8ed9ea2 22 aprile 2018

    Risposta del venditore
    Assolutamente sono stampe comprate al Museo!
    lei si inventa per essere rimborsato.
    E non mai ricevuto nessuna sua email.
    Si vergogni!!!
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Die Jacke ging an den Einlieferer zurück.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Birkenweg42 20 aprile 2018

    Risposta del venditore
    Errore di taglia, ma non è dipeso da me, come ha letto sull'etichetta era segnato il 48
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    They are beautiful but got little disappointed with print paper quality.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    oxley61 2 aprile 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Klungelig verpakt, waardoor lichte transportschade. Was makkelijk te voorkomen geweest. Waarvan akte.
    mvg Koen Mastik
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Meander 26 febbraio 2018

  • non di bellissima qualità...

    rinocerontebianco 12 febbraio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    The prints are so bad, bad quality, the images maybe print in low quality, so , they are with bad results.
    i feel that isn't de same that i win in the auction.
    i report this situation to catawiki.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Omnu 30 gennaio 2018

    Risposta del venditore
    The prints are buyed by me in the 90th in the art museum of NY MOMA.
    I don't know where they print them! Sorry
    Please send back to me and reimburse to you immediately
  • Il venditore ritiene siano una riproduzione; per me sono fotocopie venute male; una vera schifezza,

    fragola123 14 dicembre 2017

  • candela davvero di gran gusto

    bettina50 11 novembre 2017

  • oggetto come da fotografia, elegante.
    venditore cortese.

    sidusregulus 5 novembre 2017

  • graziosissima e molto raffinata, complimenti!!!

    bettina50 13 ottobre 2017

  • Complimenti Signora davvero bellissimo il posacenere e tenuto molto bene, sono proprio soddisfatta!!! Grazie

    bettina50 4 ottobre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    I received two broken glasses. the packaging did not correspond to the delivered products
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    virgilica 8 settembre 2017

    Risposta del venditore
    I'm very sorry I send as good of my possibility, maibe the courier had broken the glass .(

Guarda tutte le 62 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Spese di spedizione

Stati Uniti da €41,55

Altre informazioni

Metodo di spedizione di fiducia

  • Spedizionieri di fiducia
  • Prezzi di spedizione inferiori
  • Sistema di monitoraggio spedizione integrato

Vettori disponibili

  • Tnt_big-@2x
  • Poste-italiane_big-@2x
  • Sda_big-@2x
  • Ups_big-@2x

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Domande su questo lotto?

Contatta il nostro servizio clienti

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

  • Bank transfer
  • Mastercard
  • Visa
  • Visa Electron
  • UnionPay

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi