Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Baionette austriache erzatz da scavo

Numero di riferimento lotto 19332039
Baionette austriache erzatz da scavo

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Offerta attuale €30
Prossima offerta minima €35
Luogo: Italia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: €100,00

Nessuna offerta.

€30 Offerente 8007
19-07-2018 18:39:19
€25 Offerente 8746
19-07-2018 18:39:12
€25 Offerente 8007
19-07-2018 18:39:12
€20 Offerente 8746
19-07-2018 18:38:56
€15 Offerente 8007
19-07-2018 18:38:56
€10 Offerente 8746
19-07-2018 18:38:23
€9 Offerente 8007
19-07-2018 18:38:23

Cimeli storici della prima guerra mondiale

Paese: Austria
Tipo di arma: Coltello, Equipaggiamento, Pugnale, Spada
Condizioni: Usato
Periodo: primo XX (1° Guerra Mondiale)

Rara baionetta austriaca per fucile "Steyr Mannlicher" modello 1895 risalente al primo conflitto bellico (WW1) punzonata sulla lama. Lunghezza con fodero 370 mm, lunghezza della sola lama 240 mm


La vendita, l'acquisto e il possesso di armi sono soggetti alle singole leggi e normative nazionali. Assicurati di conoscere le leggi e normative del tuo paese PRIMA di fare un'offerta. È vietata la vendita di armi a persone minori di 18 anni. Facendo la tua offerta, dichiari di avere 18+ anni e di aver verificato la possibilità di acquistare legalmente tali oggetti nel tuo paese.

It rirotto76  

Punteggio di feedback: 96.9
Recensioni fatte: 35
Iscritto dal: 15 febbraio 2018
  • no non ho ricevuto l ordine ma il venditore mi ha contattato - molto gentile e professiona tutto ok

    atls 20 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Good seller.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    brandweerman35 16 novembre 2018

  • Esperienza negativa.Lo spadino è composito, lama copia probabile periodo HISTORICISMO,in ferro acciaioso,ottenuta per stampaggio e priva di flessibilita, elsa originale e fusetto non pertinente .

    Teseo 16 novembre 2018

    Risposta del venditore
    Lo spadino da lei vinto all' asta e' lo stesso spadino nelle foto. Allo spadino non e' stato da me modificato nulla. E identico a come l ho acquistato ad un asta io 20 anni fa.
    L oggetto e compatibile alle fotografie e alla descrizione messo all' asta da me e dagli esperti di catawiki.
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Very nice thank you
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-2810fcb 8 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    The purchace was execellent and delivery fast thank you
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    murkis 6 novembre 2018

  • tutto perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!consegna velocissima!!!

    baganello93 31 ottobre 2018

  • Grazie

    auroraaurorda 18 ottobre 2018

  • Ottimo acquisto, merce perfetta. Ottimo imballaggio e spedizione. Ottimo venditore. Tutto ok.

    user-bfe4557 4 ottobre 2018

  • Perfetto venditore, merce come descritta e ben confezionata. Consiglio vivamente questo venditore

    user-bfe4557 4 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Never received the medal after it was returned to sender who never reacted or reimbursed me. Bad experience.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Oakwood10543 10 settembre 2018

    Risposta del venditore
    I send the medal very fastly.
    The medal at today never come back ti me. When arrive Here i contact you ti organize ti send you the medal again.
    Escuse me.,.but was a shipment problem...they dont advise
  • tutto ok, buon prodotto e buon venditore.

    detoto 30 agosto 2018

  • Fornitore cortese, preciso, corretto. I prodotti forniti corrispondono alla descrizione. Lo considero pienalmente affidabile . Per l'esperieza acquisita ritengo di poterlo consigliare.

    user-f917785 16 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Het pakje was niet op het huisadres bezorgd maar bij de firma formido in IN RHOON, VOOR MIJ WAT LASTIG, graag op het huisadres als ik weer wat bestel, pakje verder in orde,
    .Vriendelijke groet,
    Gea
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    sperandio 10 agosto 2018

  • venditore gentile e professionale, spedizione veloce, ottimo imballo del materiale

    tigota 30 luglio 2018

  • ottimo venditore, corrispondenza dell'oggetto e veloce nella spedizione.

    detoto 26 luglio 2018

  • ottimo venditore, corrispondenza degli oggetti e veloce nella spedizione.

    detoto 26 luglio 2018

  • Ottimo venditore, assistenza totale, prodotto anche migliore delle aspettative

    LucaBYTE 14 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Sem nada a dizer
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-396e332 2 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    All right.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-f6a0ad0 28 giugno 2018

  • LA MERCE è ARRIVATA BEN CONFEZIONATA E IN MODO CELERE

    MEC66 27 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    快速,非常好
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-1224a17 27 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Ondertussen nog niet aangekomen
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-411c405 26 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Je n'ouvres plus catawiki, car nous n'avons plus la possibilité d'avoir une traduction, comme part le passé.
    Salutations
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    gaston2997 21 giugno 2018

  • Tutto a posto come già in precedenti esperienze avute con Voi.

    antonino111944 31 maggio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Ottimo venditore, puntuale e preciso, la merce era perfettamente imballata. complimenti
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-5d9672e 24 aprile 2018

Guarda tutte le 35 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Spese di spedizione

Stati Uniti €100,00
Austria €100,00
Belgio €100,00
Canada €100,00
Danimarca €100,00
Francia €100,00
Germania €100,00
Irlanda €100,00
Italia €50,00
Lussemburgo €100,00
Norvegia €100,00
Paesi Bassi €100,00
Polonia €100,00
Portogallo €100,00
Regno Unito €100,00
Spagna €100,00
Svezia €100,00
Svizzera €100,00
Resto d'Europa €100,00
Resto del mondo €100,00

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi