Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Asciugamani ricamati a mano. disponibili n. 2

Numero di riferimento lotto 19874991
Asciugamani ricamati a mano.  disponibili n. 2

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

1950 circa, Venezia, 50% lino 50% cotone. Nuovo, mai usato.

Pregevole ricamo a mano con fiorellini e piccoli intagli incorniciano un inserto di fiori, che ricorda le rose di maggio. Ricamati interamente a mano ad intaglio, punto pieno, rodi, punto ad ago. L'esecuzione precisa del ricamo su tessuto lino e cotone di qualità ne fanno un oggetto di pregio
Bel bordo ricamo la rifinitura è con punto a giorno.
disponibili n. 2 - cm 70 x 110 - colore bianco.
Tessuto e ricamo lo rendono elegante e adattabile a tutti gli arredamenti.
Nuovo, mai usato.
Spedizione a carico dell'acquirente.
Spedita con Poste Italiane.

It sissy123  

Punteggio di feedback: 96.8
Recensioni fatte: 67
Iscritto dal: 5 settembre 2017
  • Merce arrivata in ottime condizioni ed equivalente alle aspettative

    user-9a7156f 11 ottobre 2018

  • Salve, il trittico di pizzo antico è grazioso ma presenta molti punti scuciti.
    Cordialmente, Maria

    user-9d1cf39 7 ottobre 2018

    Risposta del venditore
    Egregia signora Maria, ciò che vendo in questo sito è tutto fondo di magazzino, visto che per molti anni ho venduto questo materiale in tutti i mercati e fiere rionali di Piemonte e Liguria. Ma mai nessuno in 30 anni si è lamentato di ciò che ha acquistato da me. Se lei dice che ci sono punti scuciti, ciò NON E' VERO!! Mi dispiace che abbia riscontrato questi inconvenienti ed è per questo che se le fa comodo, mi rispedisca tutto indietro. Le rimborserò il disturbo arrecatole. Distinti saluti.
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Hallo,
    The seller asked 25 eur for delivery costs. On the envelope of reception I see 11 eur.

    This is theft. I ask for the refund of the difference.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    DOMINIQUE9253 4 ottobre 2018

    Risposta del venditore
    Salve, Lei quando ha fatto l'offerta ( tovaglia fiori + pizzi e ricami, il materiale che le ho spedito, Lei ha pagato per 1 euro ) SAPEVA del costo delle spese di spedizione Belgio.
    Grazie per il feedback negativo.
    Distinti saluti.
    sissy123
  • Tùtto OK come descritto spedizione veloce

    GIANMARIOTGM 3 ottobre 2018

  • Arrivato con celerità... esattamente come presentato

    nicolocau 26 settembre 2018

  • Bei centri, grazie per averli consegnati lavati e stirati.

    villa261 26 settembre 2018

  • Bellissima tenda.

    paolina64 24 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Yes Sissy is a very trussed worthy seller
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-0ee7afa 15 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Excellent!!! Perfect!!! Thank you!!!!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    adam2009 11 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Lot announced 4 doilies but I only received one.

    Seller not responding.

    I feel very bad about this.

    Catawiki is not reliable to do bussiness
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    antfdz1 23 agosto 2018

    Risposta del venditore
    Egregio signore, se io scrivo che ci sono ancora 4 centrini disponibili, non è detto che l'asta intrapresa c'erano tutti e 4 i pezzi. L'asta prevedeva 1 solo pezzo e io le ho spedito 2 pezzi.
  • Tutto bene grazie annunziata Manfredi

    annunziatamanfredi 6 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Heel mooi tafelkleed nieuw zoals beschreven door verkoper snelle levering en goed verpakt
    Proficiat !!!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    onpaar 17 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    I didn t get it , yet !
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    ovidiu66 16 luglio 2018

  • Veloce la spedizione, articolo come descritto, persona affidabile

    user-b173f77 10 luglio 2018

  • Tutto perfetto venditrice consigliata

    Pozzan 27 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Adorei!
    São lindas tal qual a foto.
    Obrigada
    Lina Maria Maslarov
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    LinaMariaMaslarov 26 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    I’m very happy
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Araksi 16 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Very beautiful centrepieces, very well packaged and arrived in no time. I'm extremely happy with my purchase!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    EvaTrad 19 maggio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    SUPER!! !
    Adorei o lote.
    Tudo em muito bom estado a maioria das peças são novas.
    Parabéns!
    Obrigada.
    Lina Maria Maslarov
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    LinaMariaMaslarov 18 maggio 2018

  • Bellissima tovaglia. Grazie

    Compy70 13 maggio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Je ne m'attendais pas à du linge fin...mais là c est le fond de tiroir. Déçue
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Judithalice 11 maggio 2018

    Risposta del venditore
    Innanzitutto gentile signora LEONA devo dirle che la stragrande maggioranza degli utenti che hanno acquistato i miei prodotti, se non sono contenti, sono soddisfattissimi dei miei prodotti che ho messo in vendita in questo sito. Basta vedere le recensioni positive che scrivono. Inoltre essendo materiale citato , sono in ottimo stato e di pregevole fattura. Se Lei non è soddisfatta di ciò che le ho inviato, può rendermeli indietro e le pago le spese di spedizione. Molti dei prodotti che vendo, li ho visti in negozi specializzati a prezzi 5/6 volte maggiorati rispetto ai miei.
    Mi faccia sapere se ha ancora dei dubbi.
    Distinti saluti.
    sissy123
  • Consegna a buon fine ma prodotto di livello basso

    simmetric 11 maggio 2018

    Risposta del venditore
    Spett.le signora Rosina, posso solo dirle che se avessi un negozio regolarmente, il materiale che le ho spedito, lo venderei sicuramente a prezzi notevolmente maggiorati. Il prezzo che Lei ha pagato è soddisfacente, visto che sono prodotti che durano nel tempo e di sicuro per 6 euro, non può aver acquistato un pregiatissimo tappeto orientale. Stia tranquilla che la moltitudine delle utenti che ha acquistato i miei prodotti sono felicemente contenti per ciò che hanno acquistato.
    Distinti saluti.
    sissy 123
  • Bellissima!

    AntonellaSala 10 maggio 2018

  • Bellissimi centrini come si vedono in foto. Consegna veloce e tutto a posto.

    Wal47 22 febbraio 2018

  • Oggetti belli, ma mia moglie ha dei dubbi sul fatto che siano eseguiti interamente a mano come da descrizione.??

    MarioRosario1 2 febbraio 2018

Guarda tutte le 67 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Spese di spedizione

Stati Uniti €42,29
Austria €15,32
Belgio €15,32
Canada €42,29
Danimarca €15,32
Francia €18,37
Germania €15,32
Irlanda €19,72
Italia €9,00
Lussemburgo €15,32
Norvegia €45,07
Paesi Bassi €15,32
Polonia €15,32
Portogallo €19,72
Regno Unito €18,37
Spagna €18,37
Svezia €19,72
Svizzera €45,07
Resto d'Europa €15,32
Resto del mondo €42,29

Risparmia sulle spese di spedizione

Puoi ritirare questo lotto direttamente presso il venditore: Torino (torino), Italia.

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi