Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Philippe Starck per Kartell - Coppia di sgabelli - Prince AHA

Numero di riferimento lotto 20004043
Philippe Starck per Kartell - Coppia di sgabelli - Prince AHA

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Offerta attuale 111 €
Prossima offerta minima 121 €
Luogo: Italia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: 90,00 €

Nessuna offerta.

111 € Offerente 2133
23-08-2018 20:01:39
101 € Offerente 7216
23-08-2018 19:50:55
100 € Offerente 2133
23-08-2018 19:50:55
95 € Offerente 7216
23-08-2018 19:47:53
90 € Offerente 2133
23-08-2018 19:47:53
85 € Offerente 7216
23-08-2018 19:41:00
80 € Offerente 2133
23-08-2018 19:35:14

1996 - Italia

Philippe Starck per Kartell - Coppia di sgabelli - Prince AHA - 1996 - Italia - colore Bianco - Materiale : Polipropilene - Dimensioni : L: 30 x H 43 cm - in buone condizioni come da foto - spedizione rintracciabile

It tosetti mattia Dal Rigattiere srls  pro top

Membro di Catawiki dal 2 maggio 2017, ha ricevuto 382 recensioni in totale (178 negli ultimi 12 mesi)

Punteggio di feedback: 100% (178 recensioni)
(ultimi 12 mesi)
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Tutto ottimo!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    albertosalinaro 8 luglio 2019

    Risposta del venditore
    Ok Grazie
    Andrea
  • transazione perfetta

    alviero56 4 luglio 2019

    Risposta del venditore
    Grazie
    Andrea
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Very nice. Thank you for careful packaging. H
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-ce8ef2b 28 giugno 2019

    Risposta del venditore
    Grazie
    Andrea
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    muy bien
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    frago1 24 giugno 2019

    Risposta del venditore
    Grazie
    Andrea
  • Super, venditore top.
    A parte la grafica di Rotella perfetta, è stato l’imballo che mi ha sorpreso: impeccabile!!!
    Tutto perfetto.

    user-c6d09b1 24 giugno 2019

    Risposta del venditore
    Grazie
    Andrea
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Boa embalagem e tudo perfeito conforme anúnciado !
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    JPF2 22 giugno 2019

    Risposta del venditore
    Grazie
    Andrea
  • Venditore affidabile. Tutto ok, come da descrizione!

    fashioncomment 17 giugno 2019

    Risposta del venditore
    Grazie
    Andrea
  • Tutto ok, spedizione celere e accurata, lotto corrispondente alle attese.
    P.S. Solo un consiglio, credo sia meglio non scrivere il nome dell'artista sull'esterno del pacco😉

    user-27f41bc 12 giugno 2019

    Risposta del venditore
    Ok Grazie
    Andrea
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Mon achat correspond aux descriptions. Vendeur sérieux!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    gaelamic 12 giugno 2019

    Risposta del venditore
    Graie
    Andrea
  • Tutto bene, spedizione arrivata, leggermente ammaccata la cornice, ma onestamente non doveva essere nemmeno compresa la cornice. Quindi per me nessun problema! Consigliato!

    user-c5a39cc 11 giugno 2019

    Risposta del venditore
    Ok grazie
    Andrea
  • spedizione molto puntuale,il venditore mi ha contattato per trovare soluzione a disguido avuto

    user-f4e900b 8 giugno 2019

    Risposta del venditore
    Buongiorno, mi spiace ma forse lei non ha letto che Mercoledì scorsoi le avevo scritto un messaggio , che mi dispiaceva dell'accaduto , ed ero disposto a rimborsargli il tutto compreso la spesa di spedizione del ritorno a me dell'opera essendo lei insodisfatta della stessa.
    Comunque oggi se vuole la chiamo per telefono e cercherò dichiarire il tutto

    Ecco il messaggio che le avevo scritto

    :Buongioeno
    lei ha perfettamente ragione, noi ci siamo sbagliati nella descrizione perchè abbiamo usato uno schema di pubblicazione di un'altra opera e non l'abbiamo corretta.
    Per cui le chiediamo di annullare l'acquisto e le sarà rimborsato tutti i costi compresi quelli ella spedizione che sosterrà nel rispedirmi l'opera.
    cordiali saluti
    Andrea
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Lieferung sehr teuer! (50€) Der Holzschnitt wurde unnötigerweise mit Rahmen verschickt - was nicht Teil der Auktion war. Das Glas ist während des Transports zerbrochen.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-f41491d 6 giugno 2019

    Risposta del venditore
    Guten Morgen
    Der Preis der Sendung war in der Ankündigung ersichtlich. Es tut mir leid, dass Sie ihn nicht gesehen haben. Sie wissen jedoch, dass das von Ihnen gekaufte Werk einen höheren Wert hat als den von Ihnen bezahlten Preis (ca. 150 €).
    Dann bedaure ich, dass das Glas zerbrochen ist, wir dachten, wir möchten die Arbeit einrahmen, aber ich sehe, dass es in seinem Fall nicht so ist.
    Beste Grüße
    Andrea
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Delivered as described
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Ianst 4 giugno 2019

    Risposta del venditore
    Grazie
    Andrea
  • ...tutto ok ... grazie

    user-a87aeec 3 giugno 2019

    Risposta del venditore
    Grazie
    Andrea
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    the lamp that I bought at catewiki is white plate on two sides and not usable anymore what can you do about it
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-7b81c1d 1 giugno 2019

    Risposta del venditore
    Buongiorno,
    non riesco a capire perchè dice che è solo una lastra( ( Non è una lastra ma un disco ) bianca che è inutilizzabile, nella stessa scatola oltre al disco che è il diffusore c' era anche la struttura metallica sulla quale va messo il disco come da foto.
    cordiali saluti
    Andrea
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Arrived well, carefully packaged. Grazie. Hans.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-ce8ef2b 30 maggio 2019

    Risposta del venditore
    Grazie
    Andrea
  • Grazie tutto ok ottimo venditore

    Alice19 27 maggio 2019

    Risposta del venditore
    Grazie
    Andrea
  • Spedizione curata e velocissima

    user-7ffd19a 24 maggio 2019

    Risposta del venditore
    Grazie
    Andrea
  • Era una serigrafia del 1984. Cornice malandata che ho dovuto buttare, c’era tanto di quel nastro da imballaggio che per aprire la confezione si è rotto anche il vetro della cornice. Per il resto ok

    user-eecaf39 22 maggio 2019

    Risposta del venditore
    Mi spiace chesi sia rotto il vetro, ma deve sapere che noi vendiamo il dipinto , le litografie, e le serigrafie e sapendo solitamente a che prezzo vengono vendute, lei ha comperato una serigrafia a 30 €, se cambiavo la cornice una appebna decente costa 50€ mi dica lei se mi conveniva venderla, si metta nei nmiei panni , comunque le mi creda dico che ha fatto un buon affare. certo non è un opera di un milione di €, ma più di 100 € certamente.
    cordiali saluti
    Andrea
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Excellent prints, just as on the photos. Will gladly buy from this buyer again!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-2f34884 21 maggio 2019

    Risposta del venditore
    Grazie
    Andrea
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Delightful treasure! My dad was surprised a lot! It worth it! Thanks!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Aquagenus 20 maggio 2019

    Risposta del venditore
    Grazie
    Andrea
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Perfect transaction. Many thanks
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    JorisVanHuffel 13 maggio 2019

    Risposta del venditore
    Grazie
    Andrea
  • Venditore affidabile e gentile, opera molto bella e corrispondente alla descrizione.

    user-c3e6ce3 12 maggio 2019

    Risposta del venditore
    Grazie Andrea
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Prompt delivery much appreciated. Art piece in good condition and well packed
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-3101f48 9 maggio 2019

    Risposta del venditore
    Grazie
    Andrea
  • opera conforme alla descrizione
    invio sollecito

    artinfarte 8 maggio 2019

    Risposta del venditore
    Grazie
    Andrea

Guarda tutte le recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Informazioni doganali

Eventuali costi o oneri, quali dazi doganali o di importazione, sdoganamento e gestione, possono essere applicati durante la spedizione del tuo lotto. In tal caso, i costi ti saranno addebitati dalla parte interessata in una fase successiva.

Spese di spedizione

Stati Uniti 90,00 €
Austria 40,00 €
Belgio 40,00 €
Canada 90,00 €
Danimarca 40,00 €
Francia 40,00 €
Germania 40,00 €
Irlanda 40,00 €
Italia 30,00 €
Lussemburgo 40,00 €
Norvegia 40,00 €
Paesi Bassi 40,00 €
Polonia 40,00 €
Portogallo 40,00 €
Regno Unito 40,00 €
Spagna 40,00 €
Svezia 40,00 €
Svizzera 40,00 €
Resto d'Europa 40,00 €
Resto del mondo 90,00 €

Risparmia sulle spese di spedizione

Puoi ritirare questo lotto direttamente presso il venditore: Busnago (monza brianza), Italia.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi