Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Scrivania in Mogano - Napoleone III - Francia XX secolo - Sedia e Poltrona - Ottime condizioni - Mogano - Piano in Pelle - 160cm

Numero di riferimento lotto 20067855
Scrivania in Mogano - Napoleone III - Francia XX secolo - Sedia e Poltrona - Ottime condizioni - Mogano - Piano in Pelle - 160cm

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Offerta attuale €850
Prossima offerta minima €900
Luogo: Italia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: €1.000,00

Nessuna offerta.

€850 Offerente 6434
27-08-2018 21:27:31
€800 Offerente 6434
27-08-2018 18:04:52
€700 Offerente 6434
25-08-2018 22:10:27
€650 Offerente 6434
25-08-2018 21:55:14
€560 Offerente 6434
25-08-2018 21:54:49
€510 Offerente 8726
23-08-2018 16:24:52
€490 Offerente 8726
21-08-2018 20:21:47

Eccellenti condizini

Splendida scrivania France dei del '900, realizzata interamente in mogano, piano e ripiani estensibili in pelle. La scrivania è corredata di una poltrona e di una sedia coeve. Si trova in eccellenti condizioni ad eccezione dell'assenza di un pomellino del ripiano estraibile sinistro, Anche la sedia e la poltrona sono rivestite in cuoio del medesimo colore.

Dimensioni:

160x80xh81

It Secret Antiques  pro

Punteggio di feedback: 87.5
Recensioni fatte: 109
Iscritto dal: 15 settembre 2017
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    This is a serious seller. My vote is 10/10. The furniture I bought was as described by the seller. The item was shipped by the seller a few hours after I made the payment. I received the furniture in very good condition. The seller replied immediately to some questions I sent by email. I am definitely happy with the item that I bought and with the seller and I can sincerely recommend it to anybody.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-754e961 19 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    alles bestens :)
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Nabuccco 18 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    A inexistencia de Tracking Number é muito inconveniente.
    A empresa de transportes nem telefonou a avisar da chegada,
    Por sorte e acaso estavam no apartamento operários das obras que estou a efectuar
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    CALAZANS 14 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Emballage très soigné. Envoi rapide.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    vincent671502012 4 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Colis arrivé sans problème, très bien emballé.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-4982580 2 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    my purchase was lost in post. I want my money back please
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-a723c9a 29 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Excellent customer service. The piece is a work of art and has a special place in our home. Thank you.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Deborahmurphy 15 ottobre 2018

  • Stufa arrivata con un piede in ghisa rotto, inviate foto al venditore. Proposta riparazione in loco. Nessuna soluzione trovata

    user-3b362a8 10 ottobre 2018

    Risposta del venditore
    Come spiegato da me e dal regolamento stesso di Catawiki ho bisogno delle foto dell’imballaggio per risarcire il danno, foto che purtroppo lei non ha.
  • Ho ritirato personalmente il lotto a Bari. Il cassettone è dal vivo molto più bello che in foto, restaurato alla perfezione. Vi ringrazio. Carlo

    user-3b362a8 10 ottobre 2018

  • Merce ricevuta velocemente e in ottimo stato. Venditore consigliato. Molto gentile e disponibile per qualsiasi chiarimento, con suggerimenti molto importanti sulla spedizione. Grazie

    mariomaluce 3 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Seit 1. August 2018 KEINE Lieferung der bezahlten Bestellung Nr. 10611019 - pair of Napoleon III bedside tables erhalten!!!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Annaliese 22 agosto 2018

    Risposta del venditore
    Die Nachttische wurden zwei Tage nach Erhalt der Zahlung versandt. Verzeiht mir, aber ich finde es nicht richtig, ein negatives Feedback zu hinterlassen, nur weil die deutschen Kuriere nicht liefern k
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Ordinatamente, professionalmente e ben confezionato, nessuna rottura,
    grande grazie, Doctore Paul Van Neste Deerlijk 8540 Belgium
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    PVN 21 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    wel positief hoewel ik het item nog niet heb ontvangen lijkt het toch goed te komen.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-2a8f678 16 agosto 2018

  • Oggetto conforme alla descrizione, spedizione rapida e sicura

    prosperorichelmy 1 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    le transport a "cassé" en plusieurs moceaux un pied
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    lchastaing 26 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    vends du meuble contemporain pour du 1910. colis au poids sous-évalué pour l'envoi, donc renvoi plus coûteux. Signale une cassure pour une pièce décollée pour ne pas rembourser le renvoi. A éviter !
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    tindmer 19 luglio 2018

    Risposta del venditore
    Sulla base della sua ipoteca teoria, le abbiamo emesso un rimborso totale. Penso che in pochi l'avrebbero fatto...Ci lascia anche il feedback negativo? Siamo alla frutta.
  • L'oggetto corrisponde alla descrizione ed alle mie aspettative, ma nonostante l'imballo accurato c'è una piccola ammaccatura sul bordo superiore del piano di uno dei comodini.

    selbar117 12 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Keurig verpakt in goede staat afgeleverd. Alleen niet te traceren wanneer het zou aankomen. Wel is er een kleine beschadiging aan de onderkant die niet was vermeld.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-2a8f678 5 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Objet reçu intact.
    Restauration du cuir approximative.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    TabelLeHutin 5 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Desk has arrived in good condition. No damage ore something like that.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    kostwinner 4 luglio 2018

  • bello,ben confezionato molto veloci e seri.saluti

    pasqualex 3 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Liebe Catawiki Familie, die Abwicklung des Einkaufs und der Versendung hat wirklich sehr gut geklappt, das Paket kam innerhalb von wenigen Tagen an, obwohl ein WE dazwischen lag. Vielen Dank!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    plume1611 29 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Het is dodelijk dat de gem. Italiaan ten zuiden van Rome eig. alleen maar Italiaans spreekt. Beheersing van het NL hoeft niet, maar Engels zou verplicht moeten zijn. Catawiki moet dat niet accepteren.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    crollrs 29 giugno 2018

    Risposta del venditore
    Ik omhels je ... kleine man
  • tutto ok

    Enologo 26 giugno 2018

  • bellissimo

    HPieroni 26 giugno 2018

Guarda tutte le 109 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Spese di spedizione

Stati Uniti €1.000,00
Italia €75,00
Resto d'Europa €150,00
Resto del mondo €1.000,00

Risparmia sulle spese di spedizione

Puoi ritirare questo lotto direttamente presso il venditore: BARI (BARI), Italia.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi