Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Anello in oro 18kt con Smeraldo da 4.86 ct e diamanti da 0,46 ct VVS E/D

Numero di riferimento lotto 20253297
Anello in oro 18kt con Smeraldo da  4.86 ct  e diamanti da 0,46 ct  VVS E/D

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Offerta attuale €1.100
Prossima offerta minima €1.200
Luogo: Italia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: €50,00

Nessuna offerta.

€1.100 Offerente 5884
19-08-2018 11:50:44
€1.000 Offerente 5369
19-08-2018 11:03:20
€950 Offerente 5369
19-08-2018 11:03:08
€900 Offerente 9868
14-08-2018 14:31:43
€800 Offerente 9868
14-08-2018 14:31:37
€600 Offerente 9868
14-08-2018 14:31:26
€220 Offerente 9589
13-08-2018 18:54:13

Oro 18 carati - misura 14. Qualità diamanti vvs colore D - E - Anello Design Made in Italy

Tipo: Anello (Più lotti )
Genere: Donna
Materiale: Oro bianco
Titolo materiale: 18 carati
Misura: 14
Condizioni: Come nuovo - mai usata
Pre-1980: No
Pietra principale: Smeraldo
Pietre circostanti: Diamante

Tipo: Anello
Materiale: Oro bianco
Per: Donna
Purezza:Oro 18 carati
Pietra: Smeraldo e diamanti

Lavorazione artigianale anello design made in Italy - realizzato a mano
Oro bianco 18 kt, Smeraldo da 4.86 carati e diamanti 0.40 VVS D -E

Tipo:Anello per Donna
Materiale:Oro bianco 
Purezza Oro: 18 carati 
PIETRA: Smeraldo e diamanti da 4.86 carati e diamanti 0.40 ct VVS D - E

Peso 6.3 grammi totali circa

 Le pietre preziose sono comunemente trattate per intensificarne il colore o la purezza. Ciò non è stato ricercato per questo specifico oggetto.

Inviamo tutti gli elementi con FedEx (tutti gli articoli sono assicurati).  
Siete pregati di notare che il vostro paese può imporre dazi/tasse.

It PierpaoloRizzo  top

Membro di Catawiki dal 14 agosto 2016, ha ricevuto 110 recensioni in totale (91 negli ultimi 12 mesi)

Punteggio di feedback: 100% (91 recensioni)
(ultimi 12 mesi)
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Es ist ein schöner Ring.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-01aea1f 17 febbraio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    It's ok !
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    124100 15 febbraio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Le colis est parti très rapidement et c'est bien. Problème le livreur DHL a eu retard de livraison par rapport à la date prévue de5 jours pour une prestation de 50 €: inacceptable.
    J'espère être remboursée
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-123e48b 12 febbraio 2019

  • Molto precisi

    ncegnere 11 febbraio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Parfait avec un emballage trés bien fait,jolie respect du client
    d autres vendeurs pourraient en prendre exemple
    merci
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-e40570d 4 febbraio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    recibido hoy aun no puedo hacer una valoracion
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    OPIP 4 febbraio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    La bague est magnifique. Même si ce n'est pas gênant, il faudrait mieux mesurer la taille qui est, pour cette bague, plutôt IT18 (FR58) que 16. Je suis content de mon achat.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-f970889 4 febbraio 2019

  • bello

    Trudi2000 1 febbraio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    mi comentario es negativo recibi una cadena que no es la de la fotografia me puse en contacto con el vendedor me dijo que se la enviara que seria un error ya la han recibido y me dijeron que me la env
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-48b965c 25 gennaio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Top , ( mon nom est Baudouin pas Beyrou comme vous notez.)
    Firme sérieuse et correcte
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Beyou 9 gennaio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Dankeschön für den wunderschönen Ring 11/10 Mit freundlichen Grüssen lilly
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    lillynoel 9 gennaio 2019

  • acquisto stupendo bellissimo anello venditore bravissimo
    faccio i mie complimenti e ringrazio x il bellissimo oggetto

    user-c1b9c4b 5 gennaio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    It is a beautiful piece with light green stones...that have no prove of authenticity ... the certificate that had been provided doesn’t correspond to the stones installed in the bracelet ...I like it in a way, but would rather have a refund and return the bracelet that apparently had lost two stones at delivery... please get back to me to make a refund.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    irinavickykorotun 5 gennaio 2019

    Risposta del venditore
    Grazie per l'acquisto, lei è un esperto di pietre? il certificato è stato fornito dalla taglieria di acquisto e corrisponde in tutto alle pietre montate sul bracciale. Visto il basso valore di acquisto da lei pagato posso tranquillamente riprendere il bracciale e restituire il denaro ma dire che il certificato fornito non è conforme senza alcuna controprova è una falsità ed una offesa per chi opera con serietà sulla piattaforma.
    Grazie
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Muchas veces las fotos son mucho mas bonitas q las joyas en realidad!!
    Hace falta mas descripcion sobre ella
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    gair 4 gennaio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Alles hat bestens geklappt. Der Ring ist wunderschön und entspricht unseren Vorstellungen.
    Vielen Dank.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-c222746 4 gennaio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    After wearing 2 days, 2 stones get away from the bracelet!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-4712a81 4 gennaio 2019

    Risposta del venditore
    The bracelet is very delicate if it hit it probably damaged the closures. I can fix it at no cost
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    L’anello e’molto piu’ piccolo di dimensione di come sembra nella foto, lo smeraldo molto opaco e sono molto scontenta. Come fare per ritornarlo e avere i miei soldi indietro?
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    carmelaccorvino 31 dicembre 2018

    Risposta del venditore
    Assolutamente falso, ho chiesto di inviarmi le foto alla signora che confermano la perfetta conformita' tra l'anello ricevuto, le foto e descrizione su Catawiki. Lo smeraldo non e' opaco ma ha delle inclusioni visibili in foto e che indicano la totale genuinita' della Pietra. Feedback ingiusto, contattero' Catawiki per la risoluzione.
  • le pietre di smeraldi di questo bracciale erano troppo chiare rispetto alle foto che lo mostravono prima dell'accquisto.Pertanto sono rimasta un po' delusa.Vorrei che ci fosse un maggiore controllo .

    vittoriabarletta 21 dicembre 2018

    Risposta del venditore
    Grazie mille per l'acquisto, lei si e' ricordata che le pietre sono troppo chiare dopo 8 mesi? Mi dispiace molto per il feedback neutrale ma il colore delle pietre e' quello in foto. Ho effettuato le foto in tutte le condizioni di luce propio per non avere di questi feedback. Comunque e' una sua opinione ed io la rispetto.
    Grazie
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Venditore preciso e professionale.Imballaggio perfetto e orecchini meravigliosi! luminosi ed eleganti,rendono ancora di più dal vivo che nelle foto. affidabilità e artigianalita’ italiana da premiare
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-268ac2f 13 dicembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Exactly as described and expedited promptly.
    Grazie
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-caa10b6 11 dicembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    After some disagreement about the offered quality of the stone Guiseppe offered to place another stone. Within 1 week he solved everything. Top service.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    EdwinBr 10 dicembre 2018

  • Sono Maggiolo il pacco è arrivato possibile che non ci sia una garanzia con la caratura della lietra e dei diamanti sul pacco c'è scritto CONTIENE ANELLO DI METALLO!? Provvederò in merito

    user-99b9017 7 dicembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    ¡Maravillosos Pendientes! ¡Son verdaderamente preciosos, me encantan! Excelente Vendedor, llegaron bien, muy rápido y perfectamente empaquetados.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    mariajuliaperezacosta 7 dicembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    il me manque la facture pour ma comptabilité
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-892aa5b 7 dicembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Top, heel mooi, zeker de steen is prachtig, mooi in doosje.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Coinmaster 5 dicembre 2018

    Risposta del venditore
    La sua recensione e' scorretta, dopo 1 anno si ricorda cge la Qualità e' bassa sulla base di nessuna stima. Mi dispiace leggere quello che ha scritto tutti sulla piattaforma lavoriamo seriamente.

Guarda tutte le recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Spese di spedizione

Stati Uniti €50,00
Austria €50,00
Belgio €50,00
Canada €50,00
Danimarca €50,00
Francia €50,00
Germania €50,00
Irlanda €50,00
Italia €28,00
Lussemburgo €50,00
Norvegia €50,00
Paesi Bassi €50,00
Polonia €50,00
Portogallo €50,00
Regno Unito €50,00
Spagna €50,00
Svezia €50,00
Svizzera €50,00
Resto d'Europa €50,00
Resto del mondo €50,00

Risparmia sulle spese di spedizione

Puoi ritirare questo lotto direttamente presso il venditore: Venafro (Italia Isernia Venafro), Italia.

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi