N. 21188749

Non più disponibile
Alfa Romeo - Alfasud ti 1.3 - 1980
Offerte chiuse
286 settimane fa

Alfa Romeo - Alfasud ti 1.3 - 1980

Presentata nel 1973 come versione sportiva a due porte della berlinetta a trazione anteriore costruita a Pomigliano d'Arco, l'Alfasud ti (la sigla, ben nota agli alfisti, significa Turismo Internazionale) non deluse le aspettative. Immediatamente riconoscibile grazie all'estetica fortemente caratterizzata, fu anche notevolmente migliorata nella meccanica. L'incremento di potenza regalò alla piccola della casa del Biscione grinta e personalità degne delle sorelle maggiori L'Alfasud ti 1300 presentata all'asta, è un modello della seconda serie mosso dal motore 901G2 (1361 cc) da 79 CV della Sprint. La vettura si presenta in eccellenti condizioni generali. La carrozzeria non mostra tracce di ruggine e i fondi sono sani. Lucide le parti in plastica, ottimamente conservate. Molto belli gli originali cerchi Fergat e i fendinebbia SIEM (aftermarket dell'epoca). La meccanica è pienamente efficiente e non richiede alcun tipo di intervento. Il motore è stato fornito di un impianto a gas di nuova generazione che ne ottimizza i consumi senza subire deficit a livello di prestazioni. L'auto viene venduta pronta all'uso con revisione valida e tagliando alla consegna. Gli interni sono complessivamente in buone condizioni, originali e conservati, con solo piccole scuciture sulla seduta da segnalare. Riparabili, su richiesta e dietro preventivo, prima della consegna. Visibile e pronta a qualsiasi prova e/o test su strada, Catawiki offre, oggi, la possibilità di acquistare una vettura tanto divertente quanto rara (pochissime le "ti" attualmente in vendita, ancor meno quelle in queste condizioni) e dal brillante futuro collezionistico.

N. 21188749

Non più disponibile
Alfa Romeo - Alfasud ti 1.3 - 1980

Alfa Romeo - Alfasud ti 1.3 - 1980

Presentata nel 1973 come versione sportiva a due porte della berlinetta a trazione anteriore costruita a Pomigliano d'Arco, l'Alfasud ti (la sigla, ben nota agli alfisti, significa Turismo Internazionale) non deluse le aspettative. Immediatamente riconoscibile grazie all'estetica fortemente caratterizzata, fu anche notevolmente migliorata nella meccanica. L'incremento di potenza regalò alla piccola della casa del Biscione grinta e personalità degne delle sorelle maggiori

L'Alfasud ti 1300 presentata all'asta, è un modello della seconda serie mosso dal motore 901G2 (1361 cc) da 79 CV della Sprint. La vettura si presenta in eccellenti condizioni generali. La carrozzeria non mostra tracce di ruggine e i fondi sono sani. Lucide le parti in plastica, ottimamente conservate. Molto belli gli originali cerchi Fergat e i fendinebbia SIEM (aftermarket dell'epoca). La meccanica è pienamente efficiente e non richiede alcun tipo di intervento. Il motore è stato fornito di un impianto a gas di nuova generazione che ne ottimizza i consumi senza subire deficit a livello di prestazioni. L'auto viene venduta pronta all'uso con revisione valida e tagliando alla consegna. Gli interni sono complessivamente in buone condizioni, originali e conservati, con solo piccole scuciture sulla seduta da segnalare. Riparabili, su richiesta e dietro preventivo, prima della consegna.

Visibile e pronta a qualsiasi prova e/o test su strada, Catawiki offre, oggi, la possibilità di acquistare una vettura tanto divertente quanto rara (pochissime le "ti" attualmente in vendita, ancor meno quelle in queste condizioni) e dal brillante futuro collezionistico.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto