N. 21639827

Venduti
Borletti Milano - Macchina da cucire -  Borletti tipo B.C.D 1002 di 1 - Ferro (ghisa/battuto)
Offerta finale
€ 15
283 settimane fa

Borletti Milano - Macchina da cucire - Borletti tipo B.C.D 1002 di 1 - Ferro (ghisa/battuto)

Introvabile ancora nella sua custodia bianca originale. La macchina da cucire che ha fatto la storia italiana. Borletti Milano - BORLETTI tipo B.C.D 1002 Macchina da cucire - Ferro (ghisa/battuto) L’azienda produttrice della macchina da cucire Borletti è nata a Milano sul finire del 1800. La produzione di questa azienda italiana fu inizialmemte mirata agli orologi. L’azienda Borletti venne poi convertita in una produzione di oggetti militari durante il primo conflitto mondiale, in seguito al quale venne riconvertita nuovamente in produzione di orologi, di componentistica per le automobili e di macchine da cucire, che hanno fatto grande la storia di questa azienda. Queste macchine hanno fatto la storia di questo Paese, sono state molto presenti a partire dalla seconda metà del 1900 ed un grande successo per questa azienda fu la 1100: il modello che presentó la produzione della Borletti al pubblico italiano come garanzia di qualità e affidabilità. SPEDIZIONE Personalizzata & Assicurata: Spedizione personalizzata per il tuo oggetto usando solo materiale resistente algli urti per proteggere da rotture e danni il tuo oggetto durante la spedizione. In piu' forniamo una piccola assicurazione del tuo oggetto in caso di rotture. Forniamo subito in numero di tracciatura del tuo pacco cosi che puoi verificare in ogni momento dove si trova il pacco.

N. 21639827

Venduti
Borletti Milano - Macchina da cucire -  Borletti tipo B.C.D 1002 di 1 - Ferro (ghisa/battuto)

Borletti Milano - Macchina da cucire - Borletti tipo B.C.D 1002 di 1 - Ferro (ghisa/battuto)

Introvabile ancora nella sua custodia bianca originale.

La macchina da cucire che ha fatto la storia italiana.

Borletti Milano - BORLETTI tipo B.C.D 1002 Macchina da cucire - Ferro (ghisa/battuto)

L’azienda produttrice della macchina da cucire Borletti è nata a Milano sul finire del 1800. La produzione di questa azienda italiana fu inizialmemte mirata agli orologi.

L’azienda Borletti venne poi convertita in una produzione di oggetti militari durante il primo conflitto mondiale, in seguito al quale venne riconvertita nuovamente in produzione di orologi, di componentistica per le automobili e di macchine da cucire, che hanno fatto grande la storia di questa azienda.

Queste macchine hanno fatto la storia di questo Paese, sono state molto presenti a partire dalla seconda metà del 1900 ed un grande successo per questa azienda fu la 1100: il modello che presentó la produzione della Borletti al pubblico italiano come garanzia di qualità e affidabilità.

SPEDIZIONE Personalizzata & Assicurata:

Spedizione personalizzata per il tuo oggetto usando solo materiale resistente algli urti per proteggere da rotture e danni il tuo oggetto durante la spedizione.
In piu' forniamo una piccola assicurazione del tuo oggetto in caso di rotture.
Forniamo subito in numero di tracciatura del tuo pacco cosi che puoi verificare in ogni momento dove si trova il pacco.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto