Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 75.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
oAccedi

N. 21985007

Venduti
Mini - Cooper S - Blue Star - 1996
Offerta finale
17.000 €
280 settimane fa

Mini - Cooper S - Blue Star - 1996

All’asta una Mini Cooper S Blue Star del 1996, completamente originale e unica. Questa bellissima Mini è dotata di molti ottimi optional di serie! Ha estensioni Sportspack, cerchi Ultralight da 13”, bellissimi interni in pelle blu scuro con cruscotto, finiture delle portiere e volante in noce. La Mini Blue Star fu costruita nel 1996 in edizione limitata di 500 unità per il mercato tedesco. Famose sono anche la Silverbullet (variante argento) e la Silverstone (nera). La Blue Star è rara e molto ricercata. Esterno: Il colore di questa Mini Cooper è blu Tahiti metallizzato con tetto bianco inglese antico. Carrozzeria e fondo sono sani e in ordine; le cromature dei paraurti, la griglia e i fari abbaglianti Hella sono stati sostituiti nel 2018. Inoltre, la Blue Star è dotata di nuove guarnizioni di portiere e finestrini. Portiere, cofano e baule si chiudono bene. I cerchi Sportspack da 13” sono in buone condizioni e dotati di pneumatici Falken con un ottimo battistrada. Nel 2018 è stato montato l’impianto di scarico Fletcher in acciaio inox. Questo sistema in acciaio inox ha doppi tubi che danno alla Mini un suono profondo. Interni: Sedili anteriori, sedile posteriore e pannelli delle portiere in pelle blu scuro; il fondo è coperto da moquette nera come nuova! Abbiamo anche dotato la Mini di un nuovo set di tappetini e il cruscotto è rivestito in noce. Lo stesso vale per i pannelli delle portiere, il pomello del cambio e il volante originale Bluestar. La Mini ha l’allarme e l’immobilizzatore! È dotata di un sistema audio JVC con due buoni altoparlanti. La Cooper è priva di fumo ed è tenuta pari al nuovo! Parti tecniche: Motore Cooper S da 1.275 cc tenuto benissimo, con oltre 65 cv. Funziona alla perfezione e ha molta potenza! Il cambio è in ottime condizioni e ingrana fluidamente le marce. Cablaggio e illuminazione sono in ottime condizioni, i fari anteriori sono stati sostituiti e dotati di nuovi anelli cromati. I fari anteriori sono nuovi Hella che danno molta luce. Questa Mini è un esemplare davvero unico e per un vero appassionato. È sempre stata tenuta benissimo e ha passato oltre 15 anni con il suo ultimo proprietario. È una Mini unica, in condizioni assolutamente eccellenti. Lo schema cromatico è esattamente come dovrebbe essere una Mini classica inglese: blu Tahiti e bianco inglese antico, con interni in piena pelle blu che la rendono un’auto davvero appariscente. È in ottime condizioni sia all’interno che all’esterno! Include: nuova revisione periodica olandese tagliando di manutenzione documenti di esportazione (se necessari) serbatoio pieno di benzina controllo generale al momento della consegna. Questa Mini si trova a Rogat, nei Paesi Bassi. Sei invitato a visionarla e a provarla in un test drive completo, prima di fare offerte! Si prega di contattare Catawiki.

N. 21985007

Venduti
Mini - Cooper S - Blue Star - 1996

Mini - Cooper S - Blue Star - 1996

All’asta una Mini Cooper S Blue Star del 1996, completamente originale e unica.
Questa bellissima Mini è dotata di molti ottimi optional di serie! Ha estensioni Sportspack, cerchi Ultralight da 13”, bellissimi interni in pelle blu scuro con cruscotto, finiture delle portiere e volante in noce.

La Mini Blue Star fu costruita nel 1996 in edizione limitata di 500 unità per il mercato tedesco. Famose sono anche la Silverbullet (variante argento) e la Silverstone (nera). La Blue Star è rara e molto ricercata.

Esterno:
Il colore di questa Mini Cooper è blu Tahiti metallizzato con tetto bianco inglese antico. Carrozzeria e fondo sono sani e in ordine; le cromature dei paraurti, la griglia e i fari abbaglianti Hella sono stati sostituiti nel 2018. Inoltre, la Blue Star è dotata di nuove guarnizioni di portiere e finestrini. Portiere, cofano e baule si chiudono bene.
I cerchi Sportspack da 13” sono in buone condizioni e dotati di pneumatici Falken con un ottimo battistrada.

Nel 2018 è stato montato l’impianto di scarico Fletcher in acciaio inox. Questo sistema in acciaio inox ha doppi tubi che danno alla Mini un suono profondo.

Interni:
Sedili anteriori, sedile posteriore e pannelli delle portiere in pelle blu scuro; il fondo è coperto da moquette nera come nuova! Abbiamo anche dotato la Mini di un nuovo set di tappetini e il cruscotto è rivestito in noce. Lo stesso vale per i pannelli delle portiere, il pomello del cambio e il volante originale Bluestar.
La Mini ha l’allarme e l’immobilizzatore! È dotata di un sistema audio JVC con due buoni altoparlanti.
La Cooper è priva di fumo ed è tenuta pari al nuovo!

Parti tecniche:
Motore Cooper S da 1.275 cc tenuto benissimo, con oltre 65 cv. Funziona alla perfezione e ha molta potenza! Il cambio è in ottime condizioni e ingrana fluidamente le marce.
Cablaggio e illuminazione sono in ottime condizioni, i fari anteriori sono stati sostituiti e dotati di nuovi anelli cromati.

I fari anteriori sono nuovi Hella che danno molta luce.
Questa Mini è un esemplare davvero unico e per un vero appassionato. È sempre stata tenuta benissimo e ha passato oltre 15 anni con il suo ultimo proprietario.

È una Mini unica, in condizioni assolutamente eccellenti. Lo schema cromatico è esattamente come dovrebbe essere una Mini classica inglese: blu Tahiti e bianco inglese antico, con interni in piena pelle blu che la rendono un’auto davvero appariscente.

È in ottime condizioni sia all’interno che all’esterno!

Include:
nuova revisione periodica olandese
tagliando di manutenzione
documenti di esportazione (se necessari)
serbatoio pieno di benzina
controllo generale al momento della consegna.

Questa Mini si trova a Rogat, nei Paesi Bassi. Sei invitato a visionarla e a provarla in un test drive completo, prima di fare offerte! Si prega di contattare Catawiki.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto