N. 21996299

Non più disponibile
BMW - M6 E24 M635csi - 1984
Offerte chiuse
282 settimane fa

BMW - M6 E24 M635csi - 1984

Gli intenditori sanno che questa è una rara BMW con il famoso motore M88 derivato direttamente dalla supercar M1. Il motore ha 286 CV, più della versione americana vincolata con convertitore catalitico. Il suo colore è argento metallizzato Imola/stella polare. La vettura è dotata degli interni in pelle di bufalo opzionali color antracite, in buone condizioni. È anche dotata del raro optional costoso: pacchetto piena pelle nappa di classe elevata. Il che significa che cruscotto, console centrale, pannelli delle portiere e cielo sono in piena pelle. Inoltre, l’auto ha anche i tergifaro opzionali, il sistema di allarme, il tetto scorrevole/inclinabile controllato elettricamente, l’aria condizionata, la radio Becker abbinata e lo spoiler posteriore M-Tech. La vettura ha percorso 190.000 km. Consegnata in Germania nel 1984, poi portata nei Paesi Bassi nel 2002 dal proprietario precedente. L’auto è stata usata fino al 2005 e successivamente radiata e custodita in un luogo asciutto. Viene fornita con storico e Carpass nazionale. Sono presenti molte fatture riguardo al restauro professionale. L’auto è completamente priva di ruggine, trattata con epossidico e rifinita con un perfetto strato di vernice argento metallizzato. Il motore funziona alla grande, con buona compressione e un bel suono. Ciò grazie allo scarico speciale Eisenmann (EB5601) sviluppato appositamente per questa M635csi e montato dal proprietario precedente. Nota bene: l’aria condizionata non diventa fredda e il riscaldamento del lunotto attualmente non funziona. L’auto è dotata di molle nuove, nuovi ammortizzatori Bilstein, dischi freno, cavi di accensione e delle candele. Il veicolo marcia come un gioiellino e il cambio ingrana con potenza e in modo silenzioso. La vettura è completamente priva di ruggine e assolutamente in ottime condizioni. È presente una perizia recente per affermarlo. L’auto verrà consegnata con i cerchi originali BMW Style 5, tuttavia ad un costo aggiuntivo possono essere montati i cerchi BBS RS mostrati in tre pezzi. Sono presenti doppie chiavi più registrazione olandese parte 1 e 2. Certificato di conformità (omologazione europea) e certificato di origine della BMW sono disponibili su richiesta. L’auto può essere visionata e ritirata a Sint-Oedenrode, Paesi Bassi.

N. 21996299

Non più disponibile
BMW - M6 E24 M635csi - 1984

BMW - M6 E24 M635csi - 1984

Gli intenditori sanno che questa è una rara BMW con il famoso motore M88 derivato direttamente dalla supercar M1. Il motore ha 286 CV, più della versione americana vincolata con convertitore catalitico. Il suo colore è argento metallizzato Imola/stella polare. La vettura è dotata degli interni in pelle di bufalo opzionali color antracite, in buone condizioni.

È anche dotata del raro optional costoso: pacchetto piena pelle nappa di classe elevata. Il che significa che cruscotto, console centrale, pannelli delle portiere e cielo sono in piena pelle. Inoltre, l’auto ha anche i tergifaro opzionali, il sistema di allarme, il tetto scorrevole/inclinabile controllato elettricamente, l’aria condizionata, la radio Becker abbinata e lo spoiler posteriore M-Tech.

La vettura ha percorso 190.000 km. Consegnata in Germania nel 1984, poi portata nei Paesi Bassi nel 2002 dal proprietario precedente. L’auto è stata usata fino al 2005 e successivamente radiata e custodita in un luogo asciutto. Viene fornita con storico e Carpass nazionale.

Sono presenti molte fatture riguardo al restauro professionale. L’auto è completamente priva di ruggine, trattata con epossidico e rifinita con un perfetto strato di vernice argento metallizzato. Il motore funziona alla grande, con buona compressione e un bel suono. Ciò grazie allo scarico speciale Eisenmann (EB5601) sviluppato appositamente per questa M635csi e montato dal proprietario precedente.

Nota bene: l’aria condizionata non diventa fredda e il riscaldamento del lunotto attualmente non funziona. L’auto è dotata di molle nuove, nuovi ammortizzatori Bilstein, dischi freno, cavi di accensione e delle candele. Il veicolo marcia come un gioiellino e il cambio ingrana con potenza e in modo silenzioso. La vettura è completamente priva di ruggine e assolutamente in ottime condizioni. È presente una perizia recente per affermarlo. L’auto verrà consegnata con i cerchi originali BMW Style 5, tuttavia ad un costo aggiuntivo possono essere montati i cerchi BBS RS mostrati in tre pezzi.

Sono presenti doppie chiavi più registrazione olandese parte 1 e 2. Certificato di conformità (omologazione europea) e certificato di origine della BMW sono disponibili su richiesta.

L’auto può essere visionata e ritirata a Sint-Oedenrode, Paesi Bassi.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto