Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Miniatura in argento - .925 argento - MEDUSA ORO - Italia - 1970-1990

Numero di riferimento lotto 22815361
Miniatura in argento - .925 argento - MEDUSA ORO - Italia - 1970-1990

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Offerta attuale 84 €
Prossima offerta minima 89 €
Luogo: Italia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: 28,00 €

Nessuna offerta.

84 € Offerente 5475
15-01-2019 17:07:07
82 € Offerente 2528
15-01-2019 17:07:07
74 € Offerente 2528
12-01-2019 12:53:41
69 € Offerente 2528
12-01-2019 12:53:33
59 € Offerente 2528
12-01-2019 12:53:29
49 € Offerente 5475
08-01-2019 13:29:18
15 € Offerente 1929
06-01-2019 11:25:29
Traduci in italiano
Verrà tradotto con Google Traduttore
Torna al testo originale
Tradotto con Google Traduttore

In ottime condizioni - usato raramente e con lievi segni di usura e dell’età. - 68 g

Oggetto: Miniatura in argento (Più lotti )
Materiale: .925 argento
Designer/artista: MEDUSA ORO
Produttore/Marchio: MEDUSA ORO
Periodo stimato: 1970-1990
Paese d’origine: Italia
Condizioni: In ottime condizioni - usato raramente e con lievi segni di usura e dell’età.
Dimensioni: 4×6 cm
Peso: 68 g

Sidecar motorcycle handcrafted by Medusa-Oro manufacture in Italy, the object is made of sterling silver (925) mark. The dimensions are 6 * 4 cm, the weight is 68 G.


This item is located in Italy. The item is of certified authenticity and provenance. It will be sent through the Italian postal service within 3 days. The shipment can take as long as 2 weeks to arrive anywhere in Europe and ca.3 weeks in the rest of the world. The shipment is always insured and has a tracking number.

It Franciszek  

Membro di Catawiki dal 4 settembre 2017, ha ricevuto 53 recensioni in totale (52 negli ultimi 12 mesi)

Punteggio di feedback: 93,9% (52 recensioni)
(ultimi 12 mesi)
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    己收到
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    XIEXIAOBIN197192 18 aprile 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    very beautiful pieces
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    bmac 25 marzo 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    De verpakking van het miniatuur was goed , het object wiebelt wel
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    clvanschaik 20 marzo 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Bon et rapidemant
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Z8Ros 11 febbraio 2019

  • TOP VENDITORE TOP*****

    ARMY1 9 febbraio 2019

  • Tutto ok
    Grazie

    user-a4a7a9b 21 gennaio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    good items
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    viorelnacu 10 gennaio 2019

  • Bello ma molto in ritardo la consegna

    corradocorra 8 gennaio 2019

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Signor Corrado,
    Mi ha chiesto testualmente il 24 Dicembre alle 10.49 di fornire il pacco dopo capodanno o meglio ancora dopo l'Epifania, ora se mi dice di quale ritardo sta parlando mi fa un piacere.
    Ho spedito l'oggetto tramite Paccocelere 1 ieri (7 Gennaio) del costo di 13.90€ e le è arrivato in 1 giorno (oggi 8 Gennaio).
    Le chiedo di modificare il feedback in positivo altrimenti contatterò Catawiki che si occuperà del caso.
    Sono molto dispiaciuto del suo commento visto che ho proceduto per filo e per segno secondo le sue richieste.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    He escrito mi queja al vendedor, considero muy deficiente el servicio
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    JARM-2932 4 gennaio 2019

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    I contacted the buyer different times, I tried to make clear that the delay of the spedition was not my fault. I spent a total of 60 € only for the spedition and included a gift for the customer.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Zeer tevreden
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-9d17323 30 dicembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    perfect, thank you!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    frathe 21 dicembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Duas miniaturas de pratas muito bonitas, envio rapido, obrigado...
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Macauilhas 14 dicembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    The item arrived in good condition!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-a8a0508 3 dicembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Mooi exemplaar. Merci
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    chape 26 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    ABSOLUTELY PERFECT!!!!!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    1964Frank 23 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.

    It is a late response, but it has to be said. I am happy with this little Murano figure. Very nicely made. And the delivery was unexpectedly fast.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Maroverwiki 17 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Muy bien todo y rápidos en el envío.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Fartom 8 novembre 2018

  • Ricevuto pacco in ordine. Ben imballato. Contenuto gradito, conforme alle aspettative. Cordiale approccio con il cliente.

    Gogo42 7 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Geen klachten goede verkoper. porto kosten wat hoog
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    vanwijland31 6 novembre 2018

  • Tutto perfetto gv

    freegino 31 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Sending was almost double the actual costs, so ask for a refund
    He did not respond to the refund claim.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Ronnnick 4 ottobre 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    You have no clue at all about handling cost, material cost and insurance of the package cost.
    The price is visible during the entire auction.
    So it should not be a news.
    You threatened me about leaving a bad feedback if I was not going to refound you.
    Of course you are wrong and the feedback must be changed because there is nothing wrong about the transaction.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Venditore ottimo,sicuramente da consigliare

    marsil 14 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Cat is nice but postage to high.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Beeke 7 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    very fast sending!!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    visserman100 31 agosto 2018

  • Finalmente il pacco è arrivato e gli oggetti sono proprio come nelle foto. Il Venditore è affidabile ma con Poste Italiane bisogna avere pazienza. Ci sono voluti 9 gg per percorrere 120 km.

    gatto5 29 agosto 2018

Guarda tutte le recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Informazioni doganali

Eventuali costi o oneri, quali dazi doganali o di importazione, sdoganamento e gestione, possono essere applicati durante la spedizione del tuo lotto. In tal caso, i costi ti saranno addebitati dalla parte interessata in una fase successiva.

Spese di spedizione

Stati Uniti 28,00 €
Italia 13,00 €
Resto d'Europa 18,00 €
Resto del mondo 28,00 €

Risparmia sulle spese di spedizione

Puoi ritirare questo lotto direttamente presso il venditore: Macerata (MC), Italia.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi