N. 23016909

Venduti
Volkswagen - Karmann Ghia 1500 coupé - 1969
Offerta finale
€ 17,000
277 settimane fa

Volkswagen - Karmann Ghia 1500 coupé - 1969

Una splendida VW Karmann Ghia. Affidabilità tedesca con il tocco italiano di Ghia! Consegnata originariamente in Germania il 22/5/1969 e portata nei Paesi Bassi nel 1994. La Karmann è stata restaurata professionalmente nel 2005 e usata solo per hobby da un proprietario privato. È il bellissimo modello ricercato con piccoli fanali posteriori, cruscotto classico, paraurti cromati con rosette e piccoli indicatori tondi. Immatricolazione olandese e revisione periodica olandese del veicolo valide. Numero di telaio: 149860411. Numero di motore: H206686X (corrispondente). Lettura del contachilometri: 44.962 km. Esente dalla tassa di circolazione nei Paesi Bassi. Rifinita in blu navy con tetto bianco e interni bellissimi. Tecnicamente è stato fatto molto alla vettura. Timoneria rinnovata, giunti a sfera dello sterzo sostituiti, angoli del paraurti sostituiti, 4 nuovi pneumatici Vredestein, nuovi coprimozzi, nuove strisce, scarichi nuovi e un tagliando tecnico generale da uno specialista di auto d’epoca VW. L’auto parte e funziona bene, marcia alla grande. Due chiavi incluse, vecchio certificato cartaceo di immatricolazione incluso, vecchia borsa del PRONTO SOCCORSO del 1969 ancora presente! In breve, un’auto integra e in buono stato, con usura lieve. Sei invitato a venire a Pijnacker, nei Paesi Bassi, per visionarla ed effettuare una prova su strada. Possiamo organizzare gratuitamente i documenti di esportazione verso altri paesi e discutere di un eventuale aiuto nel trasporto.

N. 23016909

Venduti
Volkswagen - Karmann Ghia 1500 coupé - 1969

Volkswagen - Karmann Ghia 1500 coupé - 1969

Una splendida VW Karmann Ghia. Affidabilità tedesca con il tocco italiano di Ghia!

Consegnata originariamente in Germania il 22/5/1969 e portata nei Paesi Bassi nel 1994. La Karmann è stata restaurata professionalmente nel 2005 e usata solo per hobby da un proprietario privato. È il bellissimo modello ricercato con piccoli fanali posteriori, cruscotto classico, paraurti cromati con rosette e piccoli indicatori tondi.

Immatricolazione olandese e revisione periodica olandese del veicolo valide.
Numero di telaio: 149860411.
Numero di motore: H206686X (corrispondente).
Lettura del contachilometri: 44.962 km.
Esente dalla tassa di circolazione nei Paesi Bassi.

Rifinita in blu navy con tetto bianco e interni bellissimi. Tecnicamente è stato fatto molto alla vettura. Timoneria rinnovata, giunti a sfera dello sterzo sostituiti, angoli del paraurti sostituiti, 4 nuovi pneumatici Vredestein, nuovi coprimozzi, nuove strisce, scarichi nuovi e un tagliando tecnico generale da uno specialista di auto d’epoca VW.


L’auto parte e funziona bene, marcia alla grande. Due chiavi incluse, vecchio certificato cartaceo di immatricolazione incluso, vecchia borsa del PRONTO SOCCORSO del 1969 ancora presente! In breve, un’auto integra e in buono stato, con usura lieve.

Sei invitato a venire a Pijnacker, nei Paesi Bassi, per visionarla ed effettuare una prova su strada. Possiamo organizzare gratuitamente i documenti di esportazione verso altri paesi e discutere di un eventuale aiuto nel trasporto.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto