N. 23057863

Venduti
Volvo - 245 DL - 1974
Offerta finale
€ 6,000
277 settimane fa

Volvo - 245 DL - 1974

Con immatricolazione olandese, lettura del contachilometri di 227.000 km, revisione periodica olandese valida fino al 2/7/2020. Anno di fabbricazione: novembre 1974. Bellissima Volvo 245 DL dal nord della Svezia. Prima serie con bordo cromato intorno alla griglia e agli indicatori, specchietti cromati, cerchi in acciaio con coprimozzi, fari anteriori rotondi e paraurti spessi. Nel bellissimo e raro colore verde taiga con rivestimenti Pullman. Ovviamente con 3 cinture di sicurezza nella parte posteriore e un sistema di altoparlanti originale dell’epoca sul tetto. Il moderno impianto GPL è ben nascosto sotto il pavimento e il vano bagagli è ancora utilizzabile nella sua totalità. Esente dalla tassa di circolazione (nei Paesi Bassi). La Volvo ha un aspetto bello e robusto. La vernice è ancora bellissima e splendente, ritoccata in alcuni punti. I dettagli cromati sono in condizioni abbastanza buone e brillano bene. Il fondo, i sottoporta, i cerchi ruota e i passaruota sono già stati sistemati in passato e trattati con dinitrol, quindi sono privi di ruggine. L’auto è stata sempre tenuta bene tecnicamente: marcia, frena e cambia a dovere. Durante la revisione sono state sostituite le seguenti cose: coprivolante, pompa dell’acqua, cinghia trapezoidale. La Volvo ha ricevuto i seguenti aggiornamenti tecnici per affrontare il traffico giornaliero: • motore a iniezione 2.3 (B230 FB) • cambio automatico a 4 marce (AW71) • servosterzo • iniezione del GPL G3 • gancio di traino (Bosal). Una classica indistruttibile e senza tempo, adatta all’uso quotidiano. La Volvo è sinonimo di sicurezza, perfetta da usare come seconda auto di famiglia. È elegante ma può anche essere utilizzata con veicolo da lavoro o un vero tuttofare. Il veicolo può essere visionato e ritirato ad Amsterdam, Paesi Bassi.

N. 23057863

Venduti
Volvo - 245 DL - 1974

Volvo - 245 DL - 1974

Con immatricolazione olandese, lettura del contachilometri di 227.000 km, revisione periodica olandese valida fino al 2/7/2020.

Anno di fabbricazione: novembre 1974.

Bellissima Volvo 245 DL dal nord della Svezia. Prima serie con bordo cromato intorno alla griglia e agli indicatori, specchietti cromati, cerchi in acciaio con coprimozzi, fari anteriori rotondi e paraurti spessi. Nel bellissimo e raro colore verde taiga con rivestimenti Pullman. Ovviamente con 3 cinture di sicurezza nella parte posteriore e un sistema di altoparlanti originale dell’epoca sul tetto. Il moderno impianto GPL è ben nascosto sotto il pavimento e il vano bagagli è ancora utilizzabile nella sua totalità. Esente dalla tassa di circolazione (nei Paesi Bassi).

La Volvo ha un aspetto bello e robusto. La vernice è ancora bellissima e splendente, ritoccata in alcuni punti. I dettagli cromati sono in condizioni abbastanza buone e brillano bene. Il fondo, i sottoporta, i cerchi ruota e i passaruota sono già stati sistemati in passato e trattati con dinitrol, quindi sono privi di ruggine.

L’auto è stata sempre tenuta bene tecnicamente: marcia, frena e cambia a dovere. Durante la revisione sono state sostituite le seguenti cose: coprivolante, pompa dell’acqua, cinghia trapezoidale.

La Volvo ha ricevuto i seguenti aggiornamenti tecnici per affrontare il traffico giornaliero:

• motore a iniezione 2.3 (B230 FB)
• cambio automatico a 4 marce (AW71)
• servosterzo
• iniezione del GPL G3
• gancio di traino (Bosal).

Una classica indistruttibile e senza tempo, adatta all’uso quotidiano. La Volvo è sinonimo di sicurezza, perfetta da usare come seconda auto di famiglia. È elegante ma può anche essere utilizzata con veicolo da lavoro o un vero tuttofare.

Il veicolo può essere visionato e ritirato ad Amsterdam, Paesi Bassi.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto