N. 23631503

Venduti
Chevrolet - Corvette C3 350CI V8 T-Top Targa | NO RESERVE - 1981
Offerta finale
€ 13,000
272 settimane fa

Chevrolet - Corvette C3 350CI V8 T-Top Targa | NO RESERVE - 1981

Non perdere l’occasione di diventare il nuovo proprietario di questa intramontabile Corvette Targa decappottabile classica! Asta SENZA PREZZO DI RISERVA. La terza generazione di Corvette si basa sulla concept car Mako Shark II. La C3 è stata introdotta nel 1968, anno del presente modello, ed è rimasta in produzione fino al 1982. La C3 Coupe è stata la prima Corvette dotata di tetto con pannelli T-top rimovibili. Si parlò anche di LT-1, ZR-1 e di Collector Edition, tutti termini che sarebbero stati usati anche in seguito. Queste Corvette C3 si vedono sempre meno spesso e sulle strade stanno diventando una rarità. Questa vettura si avvia subito, regge bene il minimo a 900 giri/minuto, frena bene, accelera con molta potenza e cambia fluidamente tutte le marce. È stata mantenuta in condizioni ordinate negli ultimi anni e nel 2018 è stata riverniciata (primi del 2018), ritappezzata, rivestita di moquette nuova e dotata di nuove sospensioni (anteriori). La lamiera inferiore sinistra è stata sostituita, ma in modo dilettantesco. Ma questo è un lavoro relativamente facile da rifare. Nel settembre 2018, l’auto è stata sottoposta a un ampio servizio di manutenzione. La vernice nera, unita agli interni in pelle nera e al poderoso motore V8 dal suono profondo, costituiscono il fascino incredibile di questa C3. Che aspetti, dunque? Cogli l’opportunità di diventare il nuovo e orgoglioso proprietario di questo magnifico pezzo di storia americana. Ecco le informazioni riguardanti la vettura: Chevrolet - Corvette C3 350 CI V8 T-Top Targa - 1981 Marca: Chevrolet. Modello: Corvette C3 350 CI V8 T-Top Targa Anno di produzione: 1981 Colore: nero Cilindrata e potenza: V8 da 350 CI 5,7 L (numeri corrispondenti). Alimentazione: a benzina Cambio: automatico Lettura del contachilometri: 81427 Numero di chiavi: 2 Margine: sì (già importata nei Paesi Bassi, IVA e dazi di importazione completamente pagati). Immatricolazione: certificato di proprietà USA. Numero di telaio: 1g1ay8768bs417064 Optional: - Pannelli del tetto Targa removibili. - Aria condizionata. - Cruise control. - Scarichi doppi. - Alzacristalli elettrici - Radio JVC con lettore CD e ingresso AUX. - Interni in pelle - Volante in pelle - Cerchi Corvette Rally originali - Fari anteriori a scomparsa. - Servofreno. - Carburatore Rochester Quadrajet a 4 corpi. - Servosterzo. - Ruota di scorta completa. Ulteriori Informazioni: - I fanali anteriori non si aprono. - Lamiera inferiore sinistra sostituita in modo dilettantesco. Parti sostituite di recente: - Riverniciata all’inizio del 2018. - Sedili rifoderati nel 2018 - Nuova moquette montata nel 2018. - Sospensione anteriore completamente sostituita. L’auto può essere visionata e ritirata a Schiedam, Paesi Bassi.

N. 23631503

Venduti
Chevrolet - Corvette C3 350CI V8 T-Top Targa | NO RESERVE - 1981

Chevrolet - Corvette C3 350CI V8 T-Top Targa | NO RESERVE - 1981

Non perdere l’occasione di diventare il nuovo proprietario di questa intramontabile Corvette Targa decappottabile classica! Asta SENZA PREZZO DI RISERVA.

La terza generazione di Corvette si basa sulla concept car Mako Shark II. La C3 è stata introdotta nel 1968, anno del presente modello, ed è rimasta in produzione fino al 1982. La C3 Coupe è stata la prima Corvette dotata di tetto con pannelli T-top rimovibili. Si parlò anche di LT-1, ZR-1 e di Collector Edition, tutti termini che sarebbero stati usati anche in seguito.

Queste Corvette C3 si vedono sempre meno spesso e sulle strade stanno diventando una rarità. Questa vettura si avvia subito, regge bene il minimo a 900 giri/minuto, frena bene, accelera con molta potenza e cambia fluidamente tutte le marce. È stata mantenuta in condizioni ordinate negli ultimi anni e nel 2018 è stata riverniciata (primi del 2018), ritappezzata, rivestita di moquette nuova e dotata di nuove sospensioni (anteriori). La lamiera inferiore sinistra è stata sostituita, ma in modo dilettantesco. Ma questo è un lavoro relativamente facile da rifare. Nel settembre 2018, l’auto è stata sottoposta a un ampio servizio di manutenzione.

La vernice nera, unita agli interni in pelle nera e al poderoso motore V8 dal suono profondo, costituiscono il fascino incredibile di questa C3.

Che aspetti, dunque? Cogli l’opportunità di diventare il nuovo e orgoglioso proprietario di questo magnifico pezzo di storia americana.

Ecco le informazioni riguardanti la vettura:

Chevrolet - Corvette C3 350 CI V8 T-Top Targa - 1981

Marca: Chevrolet.
Modello: Corvette C3 350 CI V8 T-Top Targa
Anno di produzione: 1981
Colore: nero
Cilindrata e potenza: V8 da 350 CI 5,7 L (numeri corrispondenti).
Alimentazione: a benzina
Cambio: automatico
Lettura del contachilometri: 81427
Numero di chiavi: 2
Margine: sì (già importata nei Paesi Bassi, IVA e dazi di importazione completamente pagati).
Immatricolazione: certificato di proprietà USA.
Numero di telaio: 1g1ay8768bs417064

Optional:
- Pannelli del tetto Targa removibili.
- Aria condizionata.
- Cruise control.
- Scarichi doppi.
- Alzacristalli elettrici
- Radio JVC con lettore CD e ingresso AUX.
- Interni in pelle
- Volante in pelle
- Cerchi Corvette Rally originali
- Fari anteriori a scomparsa.
- Servofreno.
- Carburatore Rochester Quadrajet a 4 corpi.
- Servosterzo.
- Ruota di scorta completa.

Ulteriori Informazioni:
- I fanali anteriori non si aprono.
- Lamiera inferiore sinistra sostituita in modo dilettantesco.

Parti sostituite di recente:
- Riverniciata all’inizio del 2018.
- Sedili rifoderati nel 2018
- Nuova moquette montata nel 2018.
- Sospensione anteriore completamente sostituita.

L’auto può essere visionata e ritirata a Schiedam, Paesi Bassi.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto