N. 24102029

Venduti
Mobo - Horse - 1940-1949 - Regno Unito
Offerta finale
€ 200
268 settimane fa

Mobo - Horse - 1940-1949 - Regno Unito

Cavallo a pressione prodotto in latta litografata. Questa tipologia di giocattolo ebbe il suo maggior successo tra la fine degli anni Quaranta e gli anni Sessanta del Novecento. Grazie a un sistema a molla e una sella in grado di trasferire il peso sulle zampe, procedevano come veri cavallo al trotto. Il prezzo contenuto della latta e il movimento realistico del cavallo consacrarono questo gioco e gli diedero un enorme successo. I maggiori produttori furono la Germania e l’Inghilterra, dove la D Sebel&co fabbricava il celebre cavallo MOBO. prodotto dalla D Sebel & co uno dei produttori più straordinari di tutti i tempi. Cavallo in buone condizioni, funzionante, con segni e macchie del tempo. Le fotografie sono parte integrante della descrizione.

N. 24102029

Venduti
Mobo - Horse - 1940-1949 - Regno Unito

Mobo - Horse - 1940-1949 - Regno Unito

Cavallo a pressione prodotto in latta litografata. Questa tipologia di giocattolo ebbe il suo maggior successo tra la fine degli anni Quaranta e gli anni Sessanta del Novecento. Grazie a un sistema a molla e una sella in grado di trasferire il peso sulle zampe, procedevano come veri cavallo al trotto. Il prezzo contenuto della latta e il movimento realistico del cavallo consacrarono questo gioco e gli diedero un enorme successo. I maggiori produttori furono la Germania e l’Inghilterra, dove la D Sebel&co fabbricava il celebre cavallo MOBO. prodotto dalla D Sebel & co uno dei produttori più straordinari di tutti i tempi.
Cavallo in buone condizioni, funzionante, con segni e macchie del tempo.
Le fotografie sono parte integrante della descrizione.



Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto