N. 24136810

Venduti
Volkswagen - Polo MK1 L - 1978
Offerta finale
€ 650
269 settimane fa

Volkswagen - Polo MK1 L - 1978

NO RESERVE VW POLO Mk1 900 del 1979 con 89.000 Km, uno dei pochi esemplari rimasti al mondo prima serie. Veicolo conservato, mai restaurato e di prima vernice, conservato sempre al coperto dal suo unico proprietario che la utikizzava per piccoli spostamenti in un piccolo paese della Sicilia, lontana da freddo, acqua e neve. Interni conservati ed originali, carrozzeria senza ruggine sana e non incidentata con segni del tempo dovuti al suo utilizzo. Meccanica originale funzionante. Un veicolo unico nel suo genere, raro in tali condizioni di originalita' dove il tempo sembra essersi fermato, completo di libretti uso e manutenzione e depliant originale conservato di vendita. Il veicolo, viene venduto con attestazione Cronologica ACI, atto di vendita e fattura di vendita. In Italia, il mezzo si puo' reimmatricolare tramite ASI ( Automotoclub Storico Italiano). Pertanto, prima di fare offerte, accertatevi che nel vostro paese con tale documentazione il veicolo possa essere immatricolato. Non siamo responsabili, di eventuali problematiche di immatricolazione e documentale del vostro paese. Disponibilità di trasporto, affidando il mezzo a Ditta specializzata in trasporti nazionali ed Internazionali con spese a carico dell'acquirente previo accordo tra le parti post vendita. Note: Non siamo responsabili del trasporto. Se il veicolo non viene venduto in Italia, ci vorranno alcuni giorni per l'organizzazione del trasporto e l'espletamento delle pratiche amministrative di espatrio nel rispetto delle leggi vigenti in materia. Alla consegna del mezzo alla società di trasporto considereremo il mezzo in "ritirato". Spese di documentazione di espatrio e Trasporto a carico dell'acquirente. Costi comunicati nel post vendita, in base al Paese di destinazione. La vettura può essere visionata e ritirata a Caltagirone ( Sicilia) Italia.

N. 24136810

Venduti
Volkswagen - Polo MK1 L - 1978

Volkswagen - Polo MK1 L - 1978

NO RESERVE
VW POLO Mk1 900 del 1979 con 89.000 Km, uno dei pochi esemplari rimasti al mondo prima serie. Veicolo conservato, mai restaurato e di prima vernice, conservato sempre al coperto dal suo unico proprietario che la utikizzava per piccoli spostamenti in un piccolo paese della Sicilia, lontana da freddo, acqua e neve. Interni conservati ed originali, carrozzeria senza ruggine sana e non incidentata con segni del tempo dovuti al suo utilizzo. Meccanica originale funzionante. Un veicolo unico nel suo genere, raro in tali condizioni di originalita' dove il tempo sembra essersi fermato, completo di libretti uso e manutenzione e depliant originale conservato di vendita. Il veicolo, viene venduto con attestazione Cronologica ACI, atto di vendita e fattura di vendita. In Italia, il mezzo si puo' reimmatricolare tramite ASI ( Automotoclub Storico Italiano). Pertanto, prima di fare offerte, accertatevi che nel vostro paese con tale documentazione il veicolo possa essere immatricolato. Non siamo responsabili, di eventuali problematiche di immatricolazione e documentale del vostro paese.

Disponibilità di trasporto, affidando il mezzo a Ditta specializzata in trasporti nazionali ed Internazionali con spese a carico dell'acquirente previo accordo tra le parti post vendita. Note: Non siamo responsabili del trasporto. Se il veicolo non viene venduto in Italia, ci vorranno alcuni giorni per l'organizzazione del trasporto e l'espletamento delle pratiche amministrative di espatrio nel rispetto delle leggi vigenti in materia. Alla consegna del mezzo alla società di trasporto considereremo il mezzo in "ritirato". Spese di documentazione di espatrio e Trasporto a carico dell'acquirente. Costi comunicati nel post vendita, in base al Paese di destinazione.


La vettura può essere visionata e ritirata a Caltagirone ( Sicilia) Italia.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto