N. 24435803

Venduti
Aldo Zaccardelli (1953) - Vecchia Parigi
Offerta finale
€ 340
268 settimane fa

Aldo Zaccardelli (1953) - Vecchia Parigi

Splendido dipinto di grandi dimensioni dell' artista Aldo Zaccardelli, rappresentante una caratteristica scena Parigina, con pregiata cornice in foglia d'oro. Precoce paesaggista Italiano, immortala splendide vedute delle più belle città, le più famose Parigi e Napoli. Le sue opere sono motivo d'orgoglio italiano presso i collezionisti di ogni parte del Mondo. OCCASIONE - SENZA NESSUN PREZZO DI RISERVA Proveniente da pregiata collezione privata con certificato di autenticità. Stima dell'epoca 500000 lire, come visibile sul certificato. Aldo Zaccardelli nasce nel 1953, a soli 14 anni, inizia a dipingere presso lo studio del fratello Roberto. Si forma in una famiglia di Artisti, Padre Pittore e fratello Pittore. Un talento naturale che a soli 15 anni é già in grado di vendere le proprie opere a mercanti e Galleristi. Artisticamente frequenta Roma, successivamente Parigi, con Studio a Montmartre. Il desiderio di studiare le luci e i colori di Gaugin lo convincono a intraprendere un’avventura Polinesiana, da lì compie un viaggio verso gli Stati Uniti e Miami, dove è apprezzato da figure di spicco del mondo politico e artistico che collezionano le sue opere. Chicago lo vede protagonista di tanti expo. Giappone e gran parte dell'Europa vedono le sue performance in plein air. Vista l'importanza e la delicatezza dell'opera non si spedisce fuori dalla Comunità Europea.

N. 24435803

Venduti
Aldo Zaccardelli (1953) - Vecchia Parigi

Aldo Zaccardelli (1953) - Vecchia Parigi

Splendido dipinto di grandi dimensioni dell' artista Aldo Zaccardelli, rappresentante una caratteristica scena Parigina, con pregiata cornice in foglia d'oro.

Precoce paesaggista Italiano, immortala splendide vedute delle più belle città, le più famose Parigi e Napoli.
Le sue opere sono motivo d'orgoglio italiano presso i collezionisti di ogni parte del Mondo.

OCCASIONE - SENZA NESSUN PREZZO DI RISERVA

Proveniente da pregiata collezione privata con certificato di autenticità.
Stima dell'epoca 500000 lire, come visibile sul certificato.

Aldo Zaccardelli nasce nel 1953, a soli 14 anni, inizia a dipingere presso lo studio del fratello Roberto.
Si forma in una famiglia di Artisti, Padre Pittore e fratello Pittore. Un talento naturale che a soli 15 anni é già in grado di vendere le proprie opere a mercanti e Galleristi.

Artisticamente frequenta Roma, successivamente Parigi, con Studio a Montmartre. Il desiderio di studiare le luci e i colori di Gaugin lo convincono a intraprendere un’avventura Polinesiana, da lì compie un viaggio verso gli Stati Uniti e Miami, dove è apprezzato da figure di spicco del mondo politico e artistico che collezionano le sue opere. Chicago lo vede protagonista di tanti expo.
Giappone e gran parte dell'Europa vedono le sue performance in plein air.

Vista l'importanza e la delicatezza dell'opera non si spedisce fuori dalla Comunità Europea.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto