N. 24465469

Non più disponibile
Suzuki - GSX-R - 750 cc - 1992
Offerte chiuse
268 settimane fa

Suzuki - GSX-R - 750 cc - 1992

1992 Suzuki GSX-R 750 W 11684 km totali sul contachilometri. Numero di telaio: GR7BA101018 Modello e numero di motore: R720-101105 749cc, 126,5 HP @ 12500 giri/min, 4 cilindri, 4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC Un solo proprietario. Dalla sua introduzione nel 1985, la GSX-R 750 è stata insignita del titolo di prima replica di moto da corsa per uso su strada con un prezzo abbordabile. Il modello del 1992 ebbe un enorme successo in tutta la produzione, essendo il primissimo motore raffreddato ad acqua su una Suzuki replica da corsa, diversamente dalle moto che l’hanno preceduta, raffreddate con miscela aria/olio. Nota come GSX-R 750 W (in cui W sta per water, acqua) questa superba moto ha dimostrato immediatamente la propria potenza e maneggevolezza a tutte le rivali. Molto più leggera e agile rispetto alla sorella maggiore GSX-R 1100, se ne differenzia per pochi CV in meno, ma è anche molto più leggera. Questo esemplare è uno dei rari originali di fabbrica con piena potenza di 126.5 CV. In Europa è stata venduta principalmente nella versione ridotta da 100 o 108 CV, mentre negli Stati Uniti la stessa moto ha mantenuto il vecchio motore raffreddato ad aria/olio con ancor meno CV. Dopo un lungo periodo di inattività, la moto ha recentemente ricevuto un’ampia manutenzione, con ricambi originali Suzuki, tra cui: - tutti i fluidi - tutti i filtri - candele di accensione - Freni, anteriore e posteriore - pneumatici anteriore e posteriore - ricostruzione e riequilibratura carburatori Questa è un’opportunità davvero rara di procurarsi una super moto iconica in condizioni da collezione in quanto molte di queste moto sono state modificate, abusate, trascurate e convertite in moto da corsa. Originale e autentica fino al midollo. Mai modificata, mai aggiornata. 100% prima vernice Tutte le carene e le decalcomanie sono originali e autentiche. Tutto è originale e autentico. Ha solo pochi segni d’uso e dell’età, a riprova che è stata usata ma ben tenuta e curata, non certo custodita sotto una campana di vetro. La moto è pronta ad andare ovunque. Viene consegnata con due chiavi, set di attrezzi e manuale utente. La moto ha targa italiana valida, la cancellazione dal PRA per l’esportazione è a spese dell’acquirente. La moto può essere visionata e ritirata a Modena, Italia. Le foto sono parte integrante della descrizione.

N. 24465469

Non più disponibile
Suzuki - GSX-R - 750 cc - 1992

Suzuki - GSX-R - 750 cc - 1992

1992 Suzuki GSX-R 750 W
11684 km totali sul contachilometri.
Numero di telaio: GR7BA101018
Modello e numero di motore: R720-101105
749cc, 126,5 HP @ 12500 giri/min, 4 cilindri, 4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC
Un solo proprietario.

Dalla sua introduzione nel 1985, la GSX-R 750 è stata insignita del titolo di prima replica di moto da corsa per uso su strada con un prezzo abbordabile.
Il modello del 1992 ebbe un enorme successo in tutta la produzione, essendo il primissimo motore raffreddato ad acqua su una Suzuki replica da corsa, diversamente dalle moto che l’hanno preceduta, raffreddate con miscela aria/olio.
Nota come GSX-R 750 W (in cui W sta per water, acqua) questa superba moto ha dimostrato immediatamente la propria potenza e maneggevolezza a tutte le rivali.
Molto più leggera e agile rispetto alla sorella maggiore GSX-R 1100, se ne differenzia per pochi CV in meno, ma è anche molto più leggera.
Questo esemplare è uno dei rari originali di fabbrica con piena potenza di 126.5 CV. In Europa è stata venduta principalmente nella versione ridotta da 100 o 108 CV, mentre negli Stati Uniti la stessa moto ha mantenuto il vecchio motore raffreddato ad aria/olio con ancor meno CV.

Dopo un lungo periodo di inattività, la moto ha recentemente ricevuto un’ampia manutenzione, con ricambi originali Suzuki, tra cui:
- tutti i fluidi
- tutti i filtri
- candele di accensione
- Freni, anteriore e posteriore
- pneumatici anteriore e posteriore
- ricostruzione e riequilibratura carburatori

Questa è un’opportunità davvero rara di procurarsi una super moto iconica in condizioni da collezione in quanto molte di queste moto sono state modificate, abusate, trascurate e convertite in moto da corsa.

Originale e autentica fino al midollo.
Mai modificata, mai aggiornata.
100% prima vernice
Tutte le carene e le decalcomanie sono originali e autentiche.
Tutto è originale e autentico.
Ha solo pochi segni d’uso e dell’età, a riprova che è stata usata ma ben tenuta e curata, non certo custodita sotto una campana di vetro.
La moto è pronta ad andare ovunque.
Viene consegnata con due chiavi, set di attrezzi e manuale utente.

La moto ha targa italiana valida, la cancellazione dal PRA per l’esportazione è a spese dell’acquirente.
La moto può essere visionata e ritirata a Modena, Italia.
Le foto sono parte integrante della descrizione.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto