N. 24900489

Non più disponibile
Maserati - Quattroporte  - 1963
Offerte chiuse
261 settimane fa

Maserati - Quattroporte - 1963

Maserati Quattroporte 4000 serie II AM 107 con numeri corrispondenti, venduta a Gardone Riviera, Brescia, Italia, da Auto Bertanza SpA a luglio del 1966. Esportata in California dal primo o forse dal secondo proprietario. Il dottor Reinhardt di Ángeles ha acquistato l’auto e l’ha restaurata nel 1997. Il livello e la qualità del lavoro avevano come scopo quello di vincere la Classe Early V8 nel Maserati Club International Conquest statunitense a Carmel nel 1998 e 1999. Nel 2003, un amico del terzo proprietario ha comprato l’auto e l’ha importata in Germania, dove è stata immatricolata. Poi l’ha portata a casa sua in Spagna, dove è rimasta negli ultimi 14 anni. Colore argento Auteuil metallizzato (originariamente era grigio Flemington, ma è stata riverniciata) e interni in pelle Connolly rossa. Dotata di servosterzo, alzacristalli elettrici e aria condizionata. Lettura del contachilometri: 86.500 km. Compressione del motore e pressione dell’olio sono buone. Cambio ZF a 5 marce fluido e preciso, frizione progressiva. La vettura non è stata restaurata ma è molto ben tenuta, con una bellissima patina e pronta al divertimento senza alcun problema. Carrozzeria e telaio senza ruggine. Vernice in buone condizioni, con piccoli difetti ma ancora lucida. Può essere visionata e ritirata a Barcellona (Spagna). Costi di esportazione e spedizione sono a carico dell’acquirente.

N. 24900489

Non più disponibile
Maserati - Quattroporte  - 1963

Maserati - Quattroporte - 1963

Maserati Quattroporte 4000 serie II AM 107 con numeri corrispondenti, venduta a Gardone Riviera, Brescia, Italia, da Auto Bertanza SpA a luglio del 1966. Esportata in California dal primo o forse dal secondo proprietario.

Il dottor Reinhardt di Ángeles ha acquistato l’auto e l’ha restaurata nel 1997. Il livello e la qualità del lavoro avevano come scopo quello di vincere la Classe Early V8 nel Maserati Club International Conquest statunitense a Carmel nel 1998 e 1999.

Nel 2003, un amico del terzo proprietario ha comprato l’auto e l’ha importata in Germania, dove è stata immatricolata. Poi l’ha portata a casa sua in Spagna, dove è rimasta negli ultimi 14 anni.

Colore argento Auteuil metallizzato (originariamente era grigio Flemington, ma è stata riverniciata) e interni in pelle Connolly rossa. Dotata di servosterzo, alzacristalli elettrici e aria condizionata.

Lettura del contachilometri: 86.500 km. Compressione del motore e pressione dell’olio sono buone. Cambio ZF a 5 marce fluido e preciso, frizione progressiva.

La vettura non è stata restaurata ma è molto ben tenuta, con una bellissima patina e pronta al divertimento senza alcun problema. Carrozzeria e telaio senza ruggine. Vernice in buone condizioni, con piccoli difetti ma ancora lucida.

Può essere visionata e ritirata a Barcellona (Spagna). Costi di esportazione e spedizione sono a carico dell’acquirente.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto