N. 24942703

Non più disponibile
Lamborghini - 3352R Tractor - 1961
Offerte chiuse
265 settimane fa

Lamborghini - 3352R Tractor - 1961

Cari appassionati di trattori Lamborghini, vi stiamo offrendo un trattore Lamborghini 3352R. Meccanicamente è in ottime condizioni (sterzo, trasmissione, frizione). Solo il sedile non è originale. Il resto sono tutti i pezzi originali. Nuovi pneumatici anteriori. Pneumatici posteriori ben conservati, ma non nuovi. L’elettronica è in buone condizioni. Il trattore è stato restaurato dal proprietario precedente diversi anni fa. Il cofano è verniciato benissimo. Il resto della carrozzeria è in buone/discrete condizioni. Il colore è leggermente diverso dall’originale RAL 2007 / RAL 5008. Nonostante questo, è in buono stato. Non dobbiamo dimenticare che si tratta di un trattore! Questo modello raro fu prodotto dal 1959 al 1962. Del 3352R furono costruite solo 779 unità! I documenti originali italiani sono inclusi. Il 3352R è alimentato da un motore diesel a tre cilindri con 35 CV. Il modello offerto da noi è stato costruito nel 1961. Questo modello è il veicolo perfetto per qualsiasi collezionista, appassionato o proprietario di auto sportive Lamborghini ed è un ottimo esempio di come tutto è cominciato per il marchio Lamborghini! Il Lamborghini Trattori qui offerto proviene da una collezione di Lamborghini dal suo paese di origine in Italia. Attualmente il Lamborghini si trova vicino a Venezia, in Italia. Se ci sono abbastanza parti seriamente interessate trasporteremo il Lamborghini Trattori in Germania. Ti stiamo fornendo tutte le informazioni e le foto. Inoltre, è possibile ottenere informazioni digitalizzate tramite Skype o video. Su richiesta, è possibile visionare il veicolo in loco in Italia. Tuttavia, ciò probabilmente non sarà necessario perché il Lamborghini Trattori verrà sicuramente spostato in Germania se si raggiunge un numero sufficiente di potenziali acquirenti. I trattori Lamborghini rari vengono venduti a prezzi molto elevati. Cerchiamo solo parti seriamente interessate e restiamo in attesa dei vostri messaggi.

N. 24942703

Non più disponibile
Lamborghini - 3352R Tractor - 1961

Lamborghini - 3352R Tractor - 1961

Cari appassionati di trattori Lamborghini,
vi stiamo offrendo un trattore Lamborghini 3352R.
Meccanicamente è in ottime condizioni (sterzo, trasmissione, frizione).

Solo il sedile non è originale. Il resto sono tutti i pezzi originali.

Nuovi pneumatici anteriori. Pneumatici posteriori ben conservati, ma non nuovi.
L’elettronica è in buone condizioni. Il trattore è stato restaurato dal proprietario precedente diversi anni fa.

Il cofano è verniciato benissimo. Il resto della carrozzeria è in buone/discrete condizioni. Il colore è leggermente diverso dall’originale RAL 2007 / RAL 5008. Nonostante questo, è in buono stato.

Non dobbiamo dimenticare che si tratta di un trattore!

Questo modello raro fu prodotto dal 1959 al 1962. Del 3352R furono costruite solo 779 unità!
I documenti originali italiani sono inclusi.

Il 3352R è alimentato da un motore diesel a tre cilindri con 35 CV. Il modello offerto da noi è stato costruito nel 1961.

Questo modello è il veicolo perfetto per qualsiasi collezionista, appassionato o proprietario di auto sportive Lamborghini ed è un ottimo esempio di come tutto è cominciato per il marchio Lamborghini!

Il Lamborghini Trattori qui offerto proviene da una collezione di Lamborghini dal suo paese di origine in Italia.

Attualmente il Lamborghini si trova vicino a Venezia, in Italia.
Se ci sono abbastanza parti seriamente interessate trasporteremo il Lamborghini Trattori in Germania.

Ti stiamo fornendo tutte le informazioni e le foto. Inoltre, è possibile ottenere informazioni digitalizzate tramite Skype o video.

Su richiesta, è possibile visionare il veicolo in loco in Italia. Tuttavia, ciò probabilmente non sarà necessario perché il Lamborghini Trattori verrà sicuramente spostato in Germania se si raggiunge un numero sufficiente di potenziali acquirenti.

I trattori Lamborghini rari vengono venduti a prezzi molto elevati.

Cerchiamo solo parti seriamente interessate e restiamo in attesa dei vostri messaggi.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto