Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

1 pcs Diamante - 2.02 ct - Brillante - I - VS2

Numero di riferimento lotto 25071409
1 pcs Diamante - 2.02 ct - Brillante - I - VS2

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

IGI Milano

Numero di Pietre: 1
Pietra: Diamante
Caratura totale: 2,02
Forma / taglio: Brillante
Colore bianco: I
Purezza: VS2
Trattamento: Naturale (non trattato)
Certificazione: IGI Milano
Sigillato:
Inciso a Laser: No

Bel diamante di 2,02 carati di cui si allega certificato IGI e caratteristiche:

Peso e caratura : 2,02
Forma e taglio: rotonda a brillante
Dimensioni: 8.16-8.21 x 4.97 mm.
Clarity grade: VS2
Color Grade: I
Fluorescenza : debole
Cintura: sfaccettata, media
Apice: appuntito
Simmetria: molto buona
Politura: molto buona
Giudizio sulle proporzioni: eccellenti

It Pas1234  pro

Membro di Catawiki dal 7 aprile 2016, ha ricevuto 175 recensioni in totale (64 negli ultimi 12 mesi)

Punteggio di feedback: 96,5% (64 recensioni)
(ultimi 12 mesi)
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    One of the brooches was obviously damaged during the sending process: the pin had come loose from the body. How do I fix this?
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-e63a734 14 giugno 2019

    Risposta del venditore
    Let me have a pictures.
    Thank you
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Unfortunately the artwork I bought was damaged,
    But Pasquale was kind and we could solve the problem.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    johnnykrenn 13 giugno 2019

    Risposta del venditore
    Thank you Jonathan. It will be for next time. Have you a good day.

    Pasquale
  • Spedizione veloce ed imballaggio perfetto.
    Prodotto conforme alle aspettative.

    user-ea3f235 12 giugno 2019

    Risposta del venditore
    Grazie mille
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Unfortunately the item was not packaged adequately.
    The ends of the tube it arrived in were taped and the item was not secure meaning it was rattling around the tube, corner of print was bent.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Kevcaldwell 7 giugno 2019

    Risposta del venditore
    Hi sorry for there inconvenience . It is not my fault but today we have daily trouble with delivery company. If you want send back the lito please advise me.

    thank
    you
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    there are quite some mould on the pages. and one of the hard covered spine totally dropped. both need restoration now.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-d90a7be 6 giugno 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Alles i.O. Gerne wieder
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-33a9c36 3 giugno 2019

    Risposta del venditore
    Thank you
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Embalaje Regular
    Objeto protegido pero con riesgo de rotura si en el transporte hubiese tenido un fuerte golpe
    Objeto sin la adecuada protección.
    Las fotografías de la subasta concuerdan con el objeto
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-d7d96b2 31 maggio 2019

    Risposta del venditore
    thank you
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Fast delivery. One book in great condition, the second book however had several repairs done with household tape, which wasn't mentioned. Sad.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Foundation68 31 maggio 2019

    Risposta del venditore
    Hi sorry for that. I didn’t control esce page. If you are not satisfay please retine bach the two book .
    Thank you
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Object arrived, well packed and in good condition.
    Thank you.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-c06ac3c 29 maggio 2019

  • Bellissimo oggetto, grazie!

    user-bb6ff4c 17 maggio 2019

    Risposta del venditore
    Grazie sono contento che l’oggetto le sia piaciuto.
    Cordialità
    Pasquale
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Kavel beschadigd : .1. barst kristal 2. zilver beschadigd Onmiddellijk contact met Catawiki - geen reactie.
    Hier onvoldoende plaats voor beschrijving - zie diverse mails naar Catawiki. + verkoper
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    cliquot 16 maggio 2019

    Risposta del venditore
    Buongiorno mi dispiace che l’oggetto sia arrivato danneggiato. Può cortesemente inviarmi le foto per inoltrare reclamo. Il lotto è assicurato e devo inviare reclamo entro 3 giorni.
    Grazie
  • venditore serio e affidabile , transazione molto positiva, farò sicuramente nuovi acquisti da lui

    ilmercantedelvintage 16 maggio 2019

    Risposta del venditore
    Grazie mille sono contento che l’oggetto ke sia piaciuto.
    Cordialità Pasquale
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    thank you.
    a pity the frame is damaged- pieces of the frame were it the box.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    gisele 14 maggio 2019

    Risposta del venditore
    Hi I am sorry to hear that you received the frame damaged. By the wat it su not my and normally in the antique market people buy painting no frame or glass. If you want to send back the painting please Davide me. In the meantime I kindly ask to you ho remove the negative feed back because the damage frame is not my responsability.
    Thank you
    Pasquale
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Beautiful sculpture, as described. `Thank you!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Joanking 8 maggio 2019

  • buon acquisto vin

    user-2689902 8 maggio 2019

  • Imballaggio corretto,ma il vetro nel trasporto si è rotto. Fortunatamente la tela non ha avuto danni. Alla prossima, cordiali saluti.

    Igna56 5 maggio 2019

    Risposta del venditore
    Grazie mille. Mi dispiace per il vetro purtroppo per incuria dei trasportatori capita spesso la rottura del vetro
    Cordiali saluti
  • ALL VERY WELL. THANK YOU.

    user-93cdbfe 1 maggio 2019

    Risposta del venditore
    Thank you
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Je suis ravi de cette transaction,
    La peinture était bien emballée,
    Le cadre n'a pas été abîmé pendant le transport,
    Merci pour votre professionnalisme.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    intoxx 1 maggio 2019

    Risposta del venditore
    Merci
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    They are good seller, delivery soon.

    Best regards,
    Jennie
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-21c5fe9 29 aprile 2019

    Risposta del venditore
    Thank you for your message
    Pasquale
  • Venditore serio gentile e paziente.

    Opera sopra le aspettative , ottimo imballaggio
    consegna perfetta senza un graffio.

    Mille grazie

    user-2411d48 28 aprile 2019

    Risposta del venditore
    Buonasera le allego il tracking della sua spedizione.

    Attenzione lo svincolo on line delle spedizioni è disponibile esclusivamente per i servizi nazionali


    Data Stato della spedizione Filiale (C.O.)
    27-04-2019 IN ATTESA DI CONSEGNA SECONDO I TEMPI PREVISTI Mantova
    25-04-2019 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Hub Espresso Milano
    25-04-2019 IN TRANSITO Hub Espresso Milano
    24-04-2019 LA SPEDIZIONE E' STATA RITIRATA PRESSO IL MITTENTE Monza
    24-04-2019 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Monza

    Cordiali saluti

    Pasquale
  • Quadro conforme alla descrizione, arrivato puntuale e ben imballato.

    user-a3df51f 28 aprile 2019

    Risposta del venditore
    Grazie mille
  • Per quanto visto dalle foto mi aspettavo qualcosa di meglio. Poi, per quanto bene incartato mi e giunto con la cornice lesionata in vari punti (quasi sicuramente dovuto al trasporto). Niente altro da aggiungere

    user-71a299c 28 aprile 2019

  • sono entusiasta dell'acquisto
    Grazie M.

    user-ce5b122 27 aprile 2019

    Risposta del venditore
    Grazie mille per la sua recensione.
    Pasquale
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Superbe objet parfaitement conforme aux photos arrivé en parfait état et très rapidement. Que du bonheur ! Je recommande très chaleureusement ce vendeur et je n'hésiterai pas à lui racheter des objets
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    nsr 26 aprile 2019

    Risposta del venditore
    Grazie molto
    Pasquale
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    We are very pleased with our purchase. The items were just like Pasquale described. They arrived very late but it was due to Customs which Pasquale had nothing to do with. Pasquale is excellent seller
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-cb27c07 25 aprile 2019

Guarda tutte le recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Informazioni doganali

Eventuali costi o oneri, quali dazi doganali o di importazione, sdoganamento e gestione, possono essere applicati durante la spedizione del tuo lotto. In tal caso, i costi ti saranno addebitati dalla parte interessata in una fase successiva.

Spese di spedizione

Stati Uniti 100,00 €
Italia 30,00 €
Resto d'Europa 50,00 €
Resto del mondo 100,00 €

Risparmia sulle spese di spedizione

Puoi ritirare questo lotto direttamente presso il venditore: Cogliate (Italia), Italia.

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi