N. 25449359

Venduti
Ford USA - Mustang Fastback 429CI V8 4,7L - NO RESERVE - 1965
Offerta finale
€ 10,100
262 settimane fa

Ford USA - Mustang Fastback 429CI V8 4,7L - NO RESERVE - 1965

Non perdere l’occasione di diventare il nuovo proprietario di questa intramontabile e classica Ford Mustang Fastback! È un’asta SENZA RISERVA. La Ford Mustang è uno dei modelli più importanti della società automobilistica statunitense Ford ed è un’icona americana da oltre 50 anni. È un’auto da restauro totale, con molti pezzi utili. Alla vettura mancano alcuni pezzi degli interni e ovviamente ha bisogno di molte attenzioni in ogni sua parte. La Mustang ha un cambio manuale (4 marce) e il blocco è un V8 da 429 CI (7 L), tuttavia l’auto non parte e non funziona. Le Mustang Fastback in buone condizioni stanno aumentando rapidamente di valore negli ultimi anni. Quindi questa è la tua occasione per ottenere una Mustang Fastback ad un piccolo prezzo, per poterla costruire a tuo piacimento. Pertanto si tratta di un progetto di Mustang Fastback con un grande potenziale. Soprattutto le Mustang Fastback della prima generazione stanno aumentando significativamente di valore, diventando sempre più difficili da trovare. Quindi afferra l’opportunità di diventare il nuovo proprietario di questo orgoglio americano! Informazioni tecniche: Marca: Ford. Modello: Mustang Fastback. Anno di fabbricazione: 1965. Colore: rosso. Motore e potenza: V8 da 429 CI (7030 cc) 7 L (il blocco non gira). Alimentazione: benzina. Cambio: manuale a 4 marce. Lettura del contamiglia: 57.599 miglia. Numero di chiavi: 2. Margine: sì (già importata nei Paesi Bassi, IVA e dazi di importazione completamente pagati). Documenti / immatricolazione: certificato di proprietà USA. VIN: 5f09t653172. OPTIONAL: - rivestimenti in vinile Mustang - paraurti cromati. ULTERIORI OSSERVAZIONI: - parabrezza presente - interni presenti (vedi foto) - molti pezzi extra inclusi. Riceverai quello che vedi in foto. - Aggiornamento del motore; V8 da 429 CI. L’auto può essere visionata e ritirata a Schiedam, Paesi Bassi.

N. 25449359

Venduti
Ford USA - Mustang Fastback 429CI V8 4,7L - NO RESERVE - 1965

Ford USA - Mustang Fastback 429CI V8 4,7L - NO RESERVE - 1965

Non perdere l’occasione di diventare il nuovo proprietario di questa intramontabile e classica Ford Mustang Fastback! È un’asta SENZA RISERVA.

La Ford Mustang è uno dei modelli più importanti della società automobilistica statunitense Ford ed è un’icona americana da oltre 50 anni.

È un’auto da restauro totale, con molti pezzi utili. Alla vettura mancano alcuni pezzi degli interni e ovviamente ha bisogno di molte attenzioni in ogni sua parte. La Mustang ha un cambio manuale (4 marce) e il blocco è un V8 da 429 CI (7 L), tuttavia l’auto non parte e non funziona.

Le Mustang Fastback in buone condizioni stanno aumentando rapidamente di valore negli ultimi anni. Quindi questa è la tua occasione per ottenere una Mustang Fastback ad un piccolo prezzo, per poterla costruire a tuo piacimento.

Pertanto si tratta di un progetto di Mustang Fastback con un grande potenziale. Soprattutto le Mustang Fastback della prima generazione stanno aumentando significativamente di valore, diventando sempre più difficili da trovare. Quindi afferra l’opportunità di diventare il nuovo proprietario di questo orgoglio americano!

Informazioni tecniche:

Marca: Ford.
Modello: Mustang Fastback.
Anno di fabbricazione: 1965.
Colore: rosso.
Motore e potenza: V8 da 429 CI (7030 cc) 7 L (il blocco non gira).
Alimentazione: benzina.
Cambio: manuale a 4 marce.
Lettura del contamiglia: 57.599 miglia.
Numero di chiavi: 2.
Margine: sì (già importata nei Paesi Bassi, IVA e dazi di importazione completamente pagati).
Documenti / immatricolazione: certificato di proprietà USA.
VIN: 5f09t653172.

OPTIONAL:
- rivestimenti in vinile Mustang
- paraurti cromati.

ULTERIORI OSSERVAZIONI:
- parabrezza presente
- interni presenti (vedi foto)
- molti pezzi extra inclusi. Riceverai quello che vedi in foto.
- Aggiornamento del motore; V8 da 429 CI.

L’auto può essere visionata e ritirata a Schiedam, Paesi Bassi.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto