N. 26299073

Non più disponibile
Jeep - Wrangler TJ Sport - 2002
Offerte chiuse
257 settimane fa

Jeep - Wrangler TJ Sport - 2002

Jeep Wrangler (serie TJ) 4.0 cat Sport Prima immatricolazione: 12/07/2002 Cilindrata: 3.960 cc Potenza: 130 kw - 177 cv Cambio manuale 5 marce Km percorsi: 167.000 Normativa: EURO 3 Vettura ufficiale italiana, completa di doppie chiavi e libretti uso e manutenzione, colore nero pastello con interni in pelle nera. Dotazioni: airbag guidatore e passeggero (disattivabile), servosterzo, climatizzatore manuale, interni in pelle nera, cerchi in acciaio da 15", autoradio originale a cassette con Dolby Surround, caricatore multi CD nel cassettino portaoggetti ed altoparlanti in plancia e sul roll bar posteriore, bracciolo anteriore, sedili posteriori ribaltabili ed amovibili. In dotazione hard top (colore nero) con lunotto e finestrini posteriori in vetro + soft top (colore grigio) con lunotto e finestrini posteriori in gomma trasparente. La vettura è inoltre equipaggiata con gancio di traino (massa rimorchiabile: 2.000 kg). Sedili in pelle ben conservati; carrozzeria in buono stato (presente piccola crepa nell'angolo posteriore sinistro dell'hard top). Meccanica perfettamente efficiente, motore 6 cilindri dal sound inconfondibile, mitico ed inossidabile. Fuoristrada duro e puro, divertente ed unico nel suo genere, utilizzabile tutto l'anno, trasformabile da vettura chiusa a cabriolet in pochi minuti, sportelli removibili e parabrezza abbattibile in avanti (quando si utilizza senza soft top o hard top); pneumatici tassellati M+S in medio stato. ultima revisione (italiana) eseguita a Gennaio 2019 e valida fino a Gennaio 2021. La vettura è perfettamente funzionante: tuttavia si consiglia di eseguire un cambio olio-filtri e controllo generale di meccanica. La vettura è visibile a Siena (Italia).

N. 26299073

Non più disponibile
Jeep - Wrangler TJ Sport - 2002

Jeep - Wrangler TJ Sport - 2002

Jeep Wrangler (serie TJ) 4.0 cat Sport

Prima immatricolazione: 12/07/2002
Cilindrata: 3.960 cc
Potenza: 130 kw - 177 cv
Cambio manuale 5 marce
Km percorsi: 167.000
Normativa: EURO 3

Vettura ufficiale italiana, completa di doppie chiavi e libretti uso e manutenzione, colore nero pastello con interni in pelle nera.

Dotazioni: airbag guidatore e passeggero (disattivabile), servosterzo, climatizzatore manuale, interni in pelle nera, cerchi in acciaio da 15", autoradio originale a cassette con Dolby Surround, caricatore multi CD nel cassettino portaoggetti ed altoparlanti in plancia e sul roll bar posteriore, bracciolo anteriore, sedili posteriori ribaltabili ed amovibili.

In dotazione hard top (colore nero) con lunotto e finestrini posteriori in vetro + soft top (colore grigio) con lunotto e finestrini posteriori in gomma trasparente.

La vettura è inoltre equipaggiata con gancio di traino (massa rimorchiabile: 2.000 kg).

Sedili in pelle ben conservati; carrozzeria in buono stato (presente piccola crepa nell'angolo posteriore sinistro dell'hard top).

Meccanica perfettamente efficiente, motore 6 cilindri dal sound inconfondibile, mitico ed inossidabile.

Fuoristrada duro e puro, divertente ed unico nel suo genere, utilizzabile tutto l'anno, trasformabile da vettura chiusa a cabriolet in pochi minuti, sportelli removibili e parabrezza abbattibile in avanti (quando si utilizza senza soft top o hard top); pneumatici tassellati M+S in medio stato.

ultima revisione (italiana) eseguita a Gennaio 2019 e valida fino a Gennaio 2021.

La vettura è perfettamente funzionante: tuttavia si consiglia di eseguire un cambio olio-filtri e controllo generale di meccanica.

La vettura è visibile a Siena (Italia).

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto