N. 26312179

Venduti
R. Di Martino - Figura
Offerta finale
€ 42
254 settimane fa

R. Di Martino - Figura

Opera del Maestro Renato Di Martino Quotata nel 1998 circa 600.000£, come da certificato Con coeva cornice in legno eseguita da mastri artigiani Figurativo raffigurante un volto di una giovane donna Aggiudicata in asta da nota Galleria D'Arte Spedizione rapida e sicura Di Martino R. Nato a Napoli nel 1945. Autodidatta, grazie alla tecnica e sopratutto alla sua ricca tavolozza ha la possibilità di esternare ciò che sente nei confronti della natura che lo circonda. Nature morte dove il realismo raggiunge i confini della verità, figure di vecchi vagabondi nei quali si puo scorgere l'eterna saggezza dell'età senile. In sintesi questa è la critica piu sincera che si può fare ad un pittore la cui arte potrà rimanere integra nel tempo e la moda dominante non potrà mai scalfire. Ha tenuto mostre nelle piu importanti città italiane

N. 26312179

Venduti
R. Di Martino - Figura

R. Di Martino - Figura

Opera del Maestro Renato Di Martino
Quotata nel 1998 circa 600.000£, come da certificato
Con coeva cornice in legno eseguita da mastri artigiani
Figurativo raffigurante un volto di una giovane donna
Aggiudicata in asta da nota Galleria D'Arte
Spedizione rapida e sicura

Di Martino R.
Nato a Napoli nel 1945. Autodidatta, grazie alla tecnica e sopratutto alla sua ricca tavolozza ha la possibilità di esternare ciò che sente nei confronti della natura che lo circonda. Nature morte dove il realismo raggiunge i confini della verità, figure di vecchi vagabondi nei quali si puo scorgere l'eterna saggezza dell'età senile. In sintesi questa è la critica piu sincera che si può fare ad un pittore la cui arte potrà rimanere integra nel tempo e la moda dominante non potrà mai scalfire. Ha tenuto mostre nelle piu importanti città italiane

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto