Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Set di posate - Placcato argento - Italia - Seconda metà del 20° secolo

Numero di riferimento lotto 26486245
Set di posate - Placcato argento - Italia - Seconda metà del 20° secolo

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Offerta attuale 48 €
Prossima offerta minima 53 €
Luogo: Italia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: 99,00 €

Nessuna offerta.

48 € Offerente 4762
11-06-2019 20:20:01
40 € Offerente 4637
11-06-2019 20:19:52
37 € Offerente 4762
11-06-2019 20:19:52
30 € Offerente 4637
11-06-2019 20:19:28
25 € Offerente 4762
11-06-2019 20:19:28
20 € Offerente 4637
11-06-2019 19:17:36
15 € Offerente 2512
11-06-2019 19:17:36

In ottime condizioni - usato raramente e con lievi segni di usura e dell’età.

Oggetto: Set di posate (Più lotti )
Materiale: Placcato argento
Stile: Stile Barocco
Epoca stimata: Seconda metà del 20° secolo
Paese d’origine: Italia
Condizioni: In ottime condizioni - usato raramente e con lievi segni di usura e dell’età.

Metallo argentato - ottimo stato - mai utilizzato - con la scatola originale - Misure 28/19/17 - set da dolce completo realizzato in Italia la seconda metà del XX secolo in maniera artigianale - spedizione immediata.


Spedizione tracciabile assicurata in tutto il mondo - le spedizioni in Cina , Giappone e USA è necessario il documento di identità da inseRire nel pacco per la dogana, spedizione con corriere espresso per cui i tempi di consegna non dipendono dal mittente.Il venditore non ha responsabilità sui tempi di consegna, imballaggi forniti dal corriere.

It OROLEADER sas  pro

Membro di Catawiki dal 6 giugno 2017, ha ricevuto 258 recensioni in totale (221 negli ultimi 12 mesi)

Punteggio di feedback: 95,2% (221 recensioni)
(ultimi 12 mesi)
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    ok
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    miklosimre 19 luglio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Bag notes as in very good condition, however it appears a bottle of perfume was broken at some point and the overwhelming smell renders the bag as unusable. Attempts to contact seller - no response
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-2b0a598 16 luglio 2019

    Risposta del venditore
    Dear guest, as we wrote you, we were on holiday, no problem to us if you like to send bag the bag, normally we chack each item, we are supreised by this "parfume"anyway no problem, just sent it back, the bag was and is in very good conditions, so no problem to us to accept it back, you are always very wellcome.Kind regards,
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    uma das peças chegou partida. mau acondicionamento da mesma. contactei o vendedor e ele nem respondeu.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-317dc65 16 luglio 2019

    Risposta del venditore
    We are very sorry, sometimes can happen during the trip.Would ou sent it back to be refound Madam? No problem to us.Sorry for delay we were on holiday.Kind regards
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Articulo en muy buen estado y llego rapido, muy contenta
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-9add503 11 luglio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    I have received the jacket and the trouser suit and I am very happy with both- I have bought from this seller and always been very happy therefore I highly recommend this seller-
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-aeadaac 11 luglio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    escroquerie : la marchandise avait été vendue précédemment et ne m'a pas été remboursée.
    Honteux
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    danielregis 9 luglio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Qualität wie versprochen, schnelle Lieferung, sehr freundlich und top Service! Vielen Dank!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-c1340ff 8 luglio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    A lot of complication.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-9ff4acb 6 luglio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    innentasche wurde entfernt futter ist eingriessen
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-f13cf2f 3 luglio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    I'm very happy with my purchase!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-2cfdecb 2 luglio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    己收到
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    XIEXIAOBIN197192 2 luglio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    INCREDIBLY IRRESISTIBLE - A MUST HAVE - LOVE IT - PERFECT 100 %
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Sociaal 28 giugno 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    The Christian Dior bad has arrived and I am very happy with it- Many thanks Seller for packaging it so well it arrived in very good condition
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-aeadaac 23 giugno 2019

  • ordine arrivato oggi pomeriggio.tutto ok .grazie

    user-d070c49 20 giugno 2019

  • Ho vinto il lotto proposto , ma il giorno successivo dopo aver effettuato il pagamento vengo contattato dal venditore , che mi dice che il prodotto che era in asta era già stato venduto in altar sede.

    Tanacca61 18 giugno 2019

    Risposta del venditore
    Gentile Cliente, le abbiamo spiegato che purtroppo il lotto è la duplicazione di un lotto precedente, questo avviene in automatico quando rimane insoluta dagli acquirenti.Se pagano in ritardo, il lotto è ripresentato all’asta lo stesso ma viene spedito al cliente precedente.Le abbiamo offerto un lotto identico con interni di colore diverso, ci dispiace averla delusa speriamo di rimediare.
  • Merce imballata con molta cautela , nel complesso un giudizio positivo

    user-4e04b1e 17 giugno 2019

  • ottima assistenza e ottimo packaging

    user-7318a91 12 giugno 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Excellent
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-1d29098 8 giugno 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Objet conforme à la description
    .expedition rapide
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Deannelson 7 giugno 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Super mooie en nette Armani jurk. Goede advertentie en goede duidelijke foto’s. Netjes verstuurd en binnen een week na aankoop ontvangen. Super nette en fijne verkoopster. Dikke 10!!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    martetulling 3 giugno 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    BEAUTIFUL - AWESOME - GREAT PURCHASE - TOP SERVICE - THANK YOU - PERFECT 100 %
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Sociaal 3 giugno 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Bien arrivées. Merci
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    SFA 1 giugno 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Il lotto è arrivato non conforme a quanto descritto.Il venditore ha però dichiarato di accettare la restituzione con rimborso 100%.Restituzione un po' problematica ma rimborso ok.Il tutto 30gg circa.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-31ae0ba 1 giugno 2019

    Risposta del venditore
    Gentile cliente, come spiegato già via messaggio le abbiamo offerto reso gratuito e rimborso al 100%.Siamo attualmente chiusi per ferie sino a martedì e abbiamo ricevuto il suo messaggio giovedì quindi 8 giorni non ci risultano.Le abbiamo chiesto di contattare Catawiki per darle il rimborso immediato e non comprendiamo il suo feedback.
  • Perfetto

    Parrucchiere 31 maggio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Todo bien, salvo olor a tabaco..
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Luckmar 29 maggio 2019

Guarda tutte le recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Informazioni doganali

Eventuali costi o oneri, quali dazi doganali o di importazione, sdoganamento e gestione, possono essere applicati durante la spedizione del tuo lotto. In tal caso, i costi ti saranno addebitati dalla parte interessata in una fase successiva.

Spese di spedizione

Stati Uniti 99,00 €
Austria 49,00 €
Belgio 39,00 €
Canada 85,00 €
Cina 90,00 €
Cipro 70,00 €
Danimarca 39,00 €
Francia 69,00 €
Germania 49,00 €
Giappone 79,00 €
Hong Kong 80,00 €
Irlanda 49,00 €
Italia 29,00 €
Lituania 69,00 €
Lussemburgo 49,00 €
Norvegia 53,00 €
Paesi Bassi 39,00 €
Polonia 49,00 €
Portogallo 39,00 €
Regno Unito 49,00 €
Repubblica Ceca 59,00 €
Singapore 70,00 €
Spagna 39,00 €
Svezia 43,00 €
Svizzera 59,00 €
Taiwan 90,00 €
Resto d'Europa 49,00 €
Resto del mondo 59,00 €

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi