Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Maurice Lacroix - "NO RESERVE PRICE" - Ref. 79485 - Donna - 2000s

Numero di riferimento lotto 26545283

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Offerta attuale 85 €
Prossima offerta minima 90 €
Luogo: Italia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: 49,90 €

Nessuna offerta.

85 € Offerente 1416
22-05-2019 20:08:26
80 € Offerente 0010
22-05-2019 20:04:23
75 € Offerente 1416
22-05-2019 18:45:58
70 € Offerente 0010
22-05-2019 10:16:01
65 € Offerente 1416
20-05-2019 22:32:26
60 € Offerente 1743
19-05-2019 13:12:32
55 € Offerente 6764
15-05-2019 18:37:40

Al quarzo - Stainless Steel - Quadrante bianco con indici e sfere dorati e data a ore sei.

Marca: Maurice Lacroix (Più lotti )
Modello: "NO RESERVE PRICE"
Numero di riferimento: Ref. 79485
Genere: Donna
Periodo: 2000s
Movimento: Al quarzo
Materiale cassa: Stainless Steel
Titolo materiale: Particolari laminati in oro 18K
Extra: Quadrante bianco con indici e sfere dorati e data a ore sei.
Tipo: Orologio da polso analogico (Più lotti )
Spedizione assicurata:
Condizioni: Indossato e in ottime condizioni

Orologio da polso Maurice Lacroix Water Resistant con movimento al quarzo. Cassa Stainless Steel e cinturino in pelle con chiusura ad ardiglione. Quadrante bianco con indici a bastoni, data ad ore sei e vetro zaffiro. La scatola che si vede in foto non è compresa e ha soltanto scopo espositivo.

Brand: Maurice Lacroix;
Epoca: 2000s;

Quadrante: White;
Vetro: Zaffiro;
Movimento: Quarzo;
Cassa: Acciaio;
Cinturino: Pelle;
Chiusura: Fibbia;

Dimensioni:
Diametro cassa: 26 mm;
Spessore della cassa: 6,5 mm;
Larghezza del cinturino: 14 mm;
Lunghezza del cinturino: 14,5 cm;

Note: l'orologio in asta fa parte della mia collezione privata e funziona correttamente. Scatola, documenti e garanzia dell'epoca non sono presenti.

Le foto costituiscono parte integrante della descrizione. Pertanto, caratteristiche, particolari e/o difetti non descritti - o descritti in maniera non rispondenti alle proprie aspettative - ma ben visibili nelle foto, non possono considerarsi una omissione.

L'orologio verrà imballato con la massima cura e spedito con pacco assicurato e tracciabile.

It Proinseas  

Membro di Catawiki dal 15 maggio 2017, ha ricevuto 38 recensioni in totale (36 negli ultimi 12 mesi)

Punteggio di feedback: 97,1% (36 recensioni)
(ultimi 12 mesi)
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    I am very satisfied: Fast delivery and watch in excellent condition. It doesn't get any better! Highly recommended seller. Thank you very much!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-1d7c641 7 giugno 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Tudo conforme. Impecável
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Obolman 24 maggio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Ware war OK
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-4ae63b9 21 maggio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Ware in Ordnung aber Transporteur war inkorrekt. Sendung wurde ohne weitere Benachrichtigung in Postkasten geworfen und Fahrer hat sich ohne Unterschrift meinerseits aus dem Staub gemacht.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-4ae63b9 21 maggio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Horloge is conform de beschrijving en zeer netjes en goed verpakt. Meer dan tevreden over de koop.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-514bb11 18 aprile 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    La montre correspond en tout point à sa description.
    L'envoi a été fait dans un emballage Hyper protecteur.
    Vendeur à recommander
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-24e5a09 12 aprile 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    El reloj funciona, bien. Estaban los subdiales muy desajustados. He conseguido ajustarlos todos. El material que capta luz durante el día, en las agujas, no existe. La fecha no se puede cambiar rápida
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Juliocalo 11 aprile 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    PERFECT, I confirm, PERFECT !
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-11c19ad 9 aprile 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    STILL WAITING FOR DELIVERY OF THIS WATCH HOPE IT COMES SOON
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-acda1b2 29 marzo 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    VERY DISAPPOINTED WITH THIS PUECHASE IT IS NO WAY THE WATCH I WAS BIDDING ON BUT I WILLNOIT SEBD IT BACK
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-acda1b2 21 marzo 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Bien emballé et réponds au message.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Nexyt 6 marzo 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Beste Proinseas,
    Het Bulova -Accutron 242 horloge (heren-1977 Ref num; 3767) vandaag
    15-02-2019 (14:26 uur) ontvangen . Het is echter geen stemvork horloge !!!
    Graag reactie: Gr; André Reuvers.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Nieuw-Reuvers 15 febbraio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    rapido na entrga
    bem embalado
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    couves69 13 febbraio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    still waiting for this delivery
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-acda1b2 4 febbraio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    I would like to say most of my transactions are ok but I am still waiting for watches bought and paid for three weeks ago this watch was received and I am pleased with it
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-acda1b2 4 febbraio 2019

  • Salve, oggi pomeriggio ricevuto l'orologio tutto bene un buon articolo.
    Grazie..

    user-ee4920a 31 gennaio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    orologio non conforme a quanto descritto. contattato il venditore il quale ha più che altro fatto finta di non capire le problematiche, sull'orologio in vendita, che gli ho esposto.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-9e852be 18 gennaio 2019

    Risposta del venditore
    L'orologio è conforme alla descrizione e alle numerose e dettagliate fotografie. Siamo dispiaciuti che non soddisfi comunque le sue aspettative.
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    El reloj, correcto (enviado en bolsita de tela y no en cajita), bien protegido. Lo malo ha sido el envio ya que ha tardado mas de lo que ponia al momento de la compra
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-0fa2322 8 gennaio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Transaction parfaite et sérieuse
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-fba1a5e 3 gennaio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    I have received a very good lady,s watch! Thank you very much!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Ukkepuk 28 dicembre 2018

  • soddisfatto dell'acquisto..

    scolamandi 28 dicembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Trés bien emballé, rien à signaler
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-7006c71 15 novembre 2018

  • Tutto bene secondo le attese

    marcofranza 11 novembre 2018

  • Tutto Ok.

    7319 24 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Ciao, ho pensato che ci sarebbe stato un box incluso! In caso contrario, non è chiaro e ben definito! Ik begrijp het, maar op de foto's stond er een box bij, met de vermelding originele box uit '70?
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    hdon12 7 ottobre 2018

    Risposta del venditore
    Nell'inserzione è specificato: "Scatola, documenti e garanzia dell'epoca non sono presenti."

Guarda tutte le recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Informazioni doganali

Eventuali costi o oneri, quali dazi doganali o di importazione, sdoganamento e gestione, possono essere applicati durante la spedizione del tuo lotto. In tal caso, i costi ti saranno addebitati dalla parte interessata in una fase successiva.

Spese di spedizione

Stati Uniti 49,90 €
Austria 29,90 €
Belgio 29,90 €
Canada 49,90 €
Danimarca 29,90 €
Francia 29,90 €
Germania 29,90 €
Irlanda 29,90 €
Italia 19,90 €
Lussemburgo 29,90 €
Norvegia 39,90 €
Paesi Bassi 29,90 €
Polonia 29,90 €
Portogallo 29,90 €
Regno Unito 29,90 €
Spagna 29,90 €
Svezia 29,90 €
Svizzera 39,90 €
Resto d'Europa 29,90 €
Resto del mondo 49,90 €

Risparmia sulle spese di spedizione

Puoi ritirare questo lotto direttamente presso il venditore: Asti (Asti), Italia.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi