Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Ultima Cena - Riproduzione Tridimensionale - .700 argento - After Leonardo Da Vinci - Italia - Prima metà del 20° secolo

Numero di riferimento lotto 26769899
Ultima Cena - Riproduzione Tridimensionale - .700 argento - After Leonardo Da Vinci - Italia - Prima metà del 20° secolo

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

La tua offerta Offerta attuale 3 €
Prezzo di riserva non raggiunto
Prossima offerta minima 4 €
Luogo: Italia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: 70,00 €

Nessuna offerta.

3 € Offerente 2962
18-06-2019 19:56:07
2 € Offerente 8237
18-06-2019 19:56:07
1 € Offerente 2962
07-06-2019 19:38:56

In ottime condizioni - usato raramente e con lievi segni di usura e dell’età.

Oggetto: Ultima Cena - Riproduzione Tridimensionale
Materiale: .700 argento
Designer/artista: After Leonardo Da Vinci
Epoca stimata: Prima metà del 20° secolo
Paese d’origine: Italia
Condizioni: In ottime condizioni - usato raramente e con lievi segni di usura e dell’età.
Dimensioni: 30×20×3 cm

Una perfetta riproduzione del celebre dipinto di Leonardo da Vinci. Molto decorativa, può essere appesa o appoggiata sopra un mobile.

It paolocaron  

Membro di Catawiki dal 15 marzo 2017, ha ricevuto 38 recensioni in totale (33 negli ultimi 12 mesi)

Punteggio di feedback: 93,3% (33 recensioni)
(ultimi 12 mesi)
  • PERFETTO! spedizione velocissima. grazie

    user-41ba32e 16 ottobre 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Ik heb deze vaas niet ontvangen

    I DID'NOT RECEIVE THESE VASE. I PAYED THESE VASE ABOUT THREE WEEKS AGO.
    WHAT CAN I DO ?????
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    nettydecember 6 ottobre 2019

  • Non c’è scritto che NON c’è un certificato il venditore in modo arrogante si offre di rendermi i soldi e accetto l’oggetto per avvisare chi dovesse fare un’asta in futuro. Catawiki e venditore voto 0

    Gimmy4471 30 settembre 2019

    Risposta del venditore
    Perché arrogante? ho solo detto che se non è soddisfatto dell'acquisto mi offrivo di rimborsarlo se me lo rendeva.
    Ha comprato una litografia spendendo 20€ e pretendeva che ci fosse un certificato di autenticità, io ho risposto che nella descrizione non avevo scritto che c'era, del resto se c'è bisogno di certificato anche per le litografie da 20 € siamo messi male. Comunque qualsiasi cosa a corredo di un opera viene menzionata nella descrizione, se non è menzionata non c'è.
    Mi dispiace che se la sia presa e che voglia vendicarsi scrivendomi una recensione negativa, le rinnovo la possibilità di restituire l'opera e di essere rimborsato.
  • Perfetta la spedizione, bellissima l'opera

    user-34eb6f1 26 settembre 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Badly packed.
    Much damage.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Boeckblocker 25 settembre 2019

    Risposta del venditore
    The shipment was insured, if the damaged package arrives, simply write it on the receipt, then within 5 days send a photo of the damage and you will be reimbursed.
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    beautiful painting and excellent service
    thank you
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    mvcmarcus 25 settembre 2019

  • Ottimo venditore. Grazie

    Sandro96 14 settembre 2019

  • Dipinto arrivato in ottime condizioni come da foto, imballo perfetto.
    Grazie.

    user-ebaf6b9 11 settembre 2019

    Risposta del venditore
    Grazie
  • la spedizione è risultata cara e non buona perchè tra la carta ho trovato schegge di marmo.

    BBGIO 29 agosto 2019

    Risposta del venditore
    Ho utilizzato un corriere molto costoso per essere sicuro della qualità del trasporto, ho assicurato la spedizione, pertanto ho dovuto pagare 28€ in più. Penso che il problema si sia verificato a causa del primo tentativo di consegna fallito perché il corriere non ha trovato nessuno a ricevere il pacco, in questo caso torna in centrale e poi viene riprovato il giorno dopo, la cosa può comportare un maggior scuotimento del pacco. Comunque avevo creato un involucro protettivo di 10 cm...
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    heb nog niets ontvangen en kan dus geen feedback geven
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Distelkamp 16 agosto 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    All well, thanks !
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    chouba 13 agosto 2019

  • l'oggetto è ben fatto, l'imballo è stato corretto

    user-7bee86d 31 luglio 2019

  • tutto bene

    user-a933be0 23 luglio 2019

  • Ottimo venditore oggetto arrivato sano integro come da foto molto bello sono soddisfatto grazie cordiali saluti

    PietroEstatico 15 luglio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Good afternoon
    I still have not received this purchase !
    Oliver Heffernan
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    OGHeffernan 12 luglio 2019

    Risposta del venditore
    I know, I wrote you by mail, please contact me at: pc@paolocaron.it
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Malheureusement la cire sur le bouchon a cassé durant le transport
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Salni 7 luglio 2019

    Risposta del venditore
    Grazie per il parere positivo. La cera purtroppo se il pacco è stato al caldo, potrebbe essere colata, con un po' di calore può provare ad aggiustarla.
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    quality as shown in pictures , quick delivery , no problems at all
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    rembertmiddendorf 17 giugno 2019

    Risposta del venditore
    Thank you.
  • grazie, tutto ok

    gianni1952 13 giugno 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Très bel objet, envoi rapide. Super
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-5a76cee 10 giugno 2019

  • Tutto ok. Grazie

    MkzII 5 giugno 2019

    Risposta del venditore
    Grazie.
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Muito satisfeito com este item
    Muito obrigado ao vendedor

    Carlos viana
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-215cfe3 31 maggio 2019

    Risposta del venditore
    Grazie signor Carlos, è stato un piacere da parte mia.
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    La lampara no esta en perfectas condiciones..esperaba un mejor resultado. El envío perfecto eso si
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-b3eeedf 10 maggio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Una experiencia muy satifactoria.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-5f5be11 7 maggio 2019

  • Ottimo venditore, spedizione curata.

    user-7cd87ea 15 febbraio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    alles bestens. Schönes Bild wie auf dem Foto.
    Verkäufer empfehlenswert.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-e6fcfa0 22 gennaio 2019

Guarda tutte le recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Informazioni doganali

Eventuali costi o oneri, quali dazi doganali o di importazione, sdoganamento e gestione, possono essere applicati durante la spedizione del tuo lotto. In tal caso, i costi ti saranno addebitati dalla parte interessata in una fase successiva.

Spese di spedizione

Stati Uniti 70,00 €
Italia 1,00 €
Resto d'Europa 35,00 €
Resto del mondo 70,00 €

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi