Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Pablo Picasso (after) - Mother and Child

Numero di riferimento lotto 26871717
Pablo Picasso (after) - Mother and Child

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

La tua offerta Offerta attuale 35 €
Prezzo di riserva non raggiunto
Prossima offerta minima 40 €
Luogo: Italia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: 100,00 €

Nessuna offerta.

35 € Offerente 4248
19-06-2019 07:13:29
25 € Offerente 8211
17-06-2019 23:15:54
20 € Offerente 4248
16-06-2019 00:45:58
Traduci in italiano
Verrà tradotto con Google Traduttore
Torna al testo originale
Tradotto con Google Traduttore

Litografia - targa firmata, Timbro dell'artista - 151/250 - 1995

Artista: Pablo Picasso (after)
Titolo dell'opera: Mother and Child
Tecnica: Litografia
Firma: targa firmata, Timbro dell'artista
Anno: 1995
Periodo: 1990-1999
Edition: 151/250
Condizione: Come nuovo
Dimensioni dell’immagine: 32,8×21,5 cm
Dimensioni totali: 38,3×28,5×0,1 cm
Venduto con cornice: No

Lithograph by Pablo Picasso (after) (1881-1973), "Mother and child", on Arches paper.

With dry stamp (embossed). SPADEM Paris, 1995.
Edition number: 151 / 250 in pencil.
Signed in the plate, hand numbered in pencil.

Excellent general condition, not framed.


Size in cm: 21,5 x 32,8 (only the imagine) - 28,5 x 38,3 (total)

Signatures, trademarks, origins: Signed, numbered and stamped

Item condition: Excellent

The shipment will be made with professional packaging, with a secure and traceable express courier.

It La maison de la petite Sara S.R.L.  top

Membro di Catawiki dal 29 ottobre 2018, ha ricevuto 47 recensioni in totale (47 negli ultimi 12 mesi)

Punteggio di feedback: 100% (47 recensioni)
(ultimi 12 mesi)
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Gorgues vases well packed!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-9f2c5ec 30 luglio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Perfect! Fastest delivery ever!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-6b2d430 9 luglio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Transaction parfaite merci
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-9ad4696 7 luglio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Très belle litho, emballage très soigné, arrivée en parfait état
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-2b7be5d 14 maggio 2019

  • Tutto perfetto grazie

    user-89b1b23 13 maggio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    goods received as per description
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-3cee264 2 maggio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    snel en correct geleverd
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Mijnbod 18 aprile 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Excelent ! Better than pictures .
    5 stars for Seller. Thak you
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-9013293 12 aprile 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Vendedor totalmente recomendable.El único problema es que en la descripción no se detalla que quiere decir (After).Lo que para la gente no experta puede causar confusión. Esto es problema de Catawiki.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    RogerTB 11 aprile 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Consegna rapidissima, imballo eseguito con rara cura e scrupolosa attenzione. Complimenti per la professionalità!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-ddd5a9a 9 aprile 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Parfait, emballage parfait, pièce conforme aux photos et description ?
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-fa4f955 8 aprile 2019

  • la stampa è stata spedita utilizzando un tubo troppo stretto che l'ha danneggiata lievemente

    user-eb9b4c7 4 aprile 2019

    Risposta del venditore
    Il tubo utilizzato ha la misura di 6 cm di diametro; una misura usata ordinariamente per la spedizione di litografie, disegni, serigrafie, ecc.
    La sola cosa che cambia è che solitamente questi tubi sono in cartone e quindi, durante il viaggio, si possono danneggiare; il nostro invece è in plastica rigida e molto solida per evitare ogni tipo di danno durante il trasporto.

    Cordiali saluti
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Todo bien. Gracias. Angels.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Peipa 3 aprile 2019

  • TUTTO. Ok

    user-db1ea85 27 marzo 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    GOED VERPAKT
    ALLES CORRECT
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    robels 20 marzo 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    NÖJD,
    CHRISTER WASTESSON
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-a3b6c91 9 marzo 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    emballage soigné.
    Produit impeccable, très beau.
    Je recommande
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    pietfred2001 8 marzo 2019

  • Tutto perfetto come al solito

    paolomartinengo 26 febbraio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    La toile est conforme à la description et à mes attentes mais les frais d'expédition sont vraiment trop importants.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-a1dbcaa 26 febbraio 2019

    Risposta del venditore
    Salut; le coût est conforme à notre type d'expédition et conforme à tous les autres vendeurs.
    Vous êtes dans un pays plus éloigné et l'objet que vous avez acheté est volumineux.
    Nous expédions uniquement avec un service de messagerie express traçable et assuré et nous créons un emballage professionnel pour éviter tout type de dommage.
    Ici est expliqué le coût de l'expédition (qui est cependant normal).
    En outre, il est toujours visible en haut à gauche tout au long de la vente aux enchères, alors il savait déjà que cela en valait la peine.
    Il est facile de se plaindre de la sorte après avoir reçu une image de valeur dans un emballage parfait et livré avec professionnalisme.
    Cordialement
  • Puntuali e professionali

    user-58984ee 18 febbraio 2019

  • Ottimo venditore! Tutto perfetto ogni volta che acquisto da lui! Quadro fantastico e certificato!

    paolomartinengo 18 febbraio 2019

  • Ottimo servizio , professionalità e puntualità ??

    GiuseppeLuongo2 15 febbraio 2019

  • ottimo

    user-e114f91 12 febbraio 2019

  • Ottimo venditore! Lo visiterò spesso, anche sul suo sito.
    Oggetto meraviglioso come da descrizione e completo di certificato di autenticità valido.
    Spedizione ultra rapida, imballo professionale.

    paolomartinengo 12 febbraio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Très cher le port, est ce que le tableau en vaut la peine ?
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    ROY11 11 febbraio 2019

    Risposta del venditore
    Salve; il costo è congruo al nostro tipo di spedizione e in linea con tutti gli altri.
    Lei è in un paese più distante e l'oggetto che ha acquistato è di notevoli dimensioni.
    Noi spediamo solo con corriere espresso tracciabile e assicurato e creiamo imballaggi professionali.
    Ecco spiegato il costo della spedizione (che comunque è normale).
    Inoltre esso è visibile sempre in alto a sinistra durante tutta l'asta, quindi sapeva già prima se ne valeva la pena.
    Cordiali saluti

Guarda tutte le recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Informazioni doganali

Eventuali costi o oneri, quali dazi doganali o di importazione, sdoganamento e gestione, possono essere applicati durante la spedizione del tuo lotto. In tal caso, i costi ti saranno addebitati dalla parte interessata in una fase successiva.

Spese di spedizione

Stati Uniti 100,00 €
Italia 24,00 €
Resto d'Europa 34,00 €
Resto del mondo 100,00 €

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi