Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Citizen - 'NO RESERVE PRICE' - Aviator Limited Edition - Eco Drive - AW1365 - Uomo - 2011-presente

Numero di riferimento lotto 27080911

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

La tua offerta Offerta attuale 130 €
Prezzo di riserva non raggiunto
Prossima offerta minima 140 €
Luogo: Italia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: 45,00 €

Nessuna offerta.

130 € Offerente 1860
09-06-2019 21:06:25
120 € Offerente 1481
09-06-2019 21:05:29
110 € Offerente 1860
09-06-2019 21:03:41
100 € Offerente 1481
09-06-2019 20:59:00
95 € Offerente 1860
09-06-2019 20:39:20
90 € Offerente 5617
09-06-2019 12:17:03
85 € Offerente 9418
08-06-2019 22:38:09

Solare - Acciaio - Certificato di originalità, Documenti, Garanzia, Scatola, Set completo

Marca: Citizen (Più lotti )
Modello: 'NO RESERVE PRICE' - Aviator Limited Edition - Eco Drive
Numero di riferimento: AW1365
Genere: Uomo
Periodo: 2011-presente
Movimento: Solare
Materiale cassa: Acciaio
Extra: Certificato di originalità, Documenti, Garanzia, Scatola, Set completo
Tipo: Orologio da polso analogico (Più lotti )
Spedizione assicurata:
Condizioni: Mai indossato

Proponiamo in asta, questo bellissimo CITIZEN collezione Militare Eco-Drive Aviator Limited Edition, con cinturino in acciaio maglia MIlano, Power Reserve NUOVO completo di scatola, documenti e garanzia ufficiale di 2 anni, in acciaio con cinturini MAGLIA MILANO. Orologio con quadrante molto particolare e curato nei minimi dettagliati. Un orologio che al polso non passa inosservato. Introvabile esaurito.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Cassa in acciaio inossidabile IP lucida
Cinturino in acciaio liscio satinato maglia MILANO originale CITIZEN
Tecnologia Eco-Drive Calibro alimentato a energia solare J810
Vetro minerale antigraffio Saphire
Quadrante colore nero Indici arabi.
Riserva di carica
Movimento eco driver carica solare calibro: J810
Funzione tempo e data a ore 3 - Datario molto poarticolare
Cassa chiusura a vite
Diametro cassa mm. 45,00 coron compresa
Spessore cassa mm. 9,00
Water Resistant 10 ATM 100 metri
Misura cinturino: standard nuovo cm. 24,00
L'orologio è accompagnato da garanzia ufficiale 2 anni, scatola e documenti fiscali. Viene spedito quello che vedete in foto.
Spediamo in tutto il mondo con pacco raccomandata
Tempo di consegna 10/12 giorni.

It Gold&Watches  pro

Membro di Catawiki dal 19 maggio 2017, ha ricevuto 379 recensioni in totale (220 negli ultimi 12 mesi)

Punteggio di feedback: 94,3% (220 recensioni)
(ultimi 12 mesi)
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Sehr schnelle Lieferung. Klasse Artikel bei fairem Preis. Danke jederzeit wieder.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-cbc706d 23 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Grazie a lei e alla prossima...
  • Consegna come dal previsto!
    Risposta a eventuali domande, immediata.
    Che dire per l'orologio.....diver eccezionale (se avete il polso piccolo forse non va per voi ma per me è ottimo)

    user-420b0ec 22 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Grazie a TE..... e alla prossima...
  • Orologio stupendo. venditore assolutamente raccomandato. Grazie.

    letiziamarruzza 21 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Grazie a Lei e alla prossima...........
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Package was only delivered today, unacceptable.
    I wanted to take this on holiday, but the watch didn’t arrive in time, so this watch is no longer required.
    Please advise on return details and address
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-8fbc130 21 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Buongiorno noi rispondiamo della merce non dei ritardi dei corrieri, soprattutto se i pacchi vengono fermati presso la DOGANA INGLESE.... Se legge bene nelle nostre inserzioni è sempre scritto tempi di consegna 10/12 giorni, (EXTRA DOGANA...)ed il suo pacco è stato FERMO nella sua nazione prima della consegna per ben 10 giorni. Se la prenda con il suo servizio postale, o con la SUA DOGANA...Non possiamo rispondere per ritardi BUROCRATICI del REGNO UNITO e non è la prima volta che con il REGNO UNITO ci sono problemi....STIAMO VALUTANDO DI NON SPEDIRE PIU' PACCHI PRESSO LA SUA NAZIONE...
  • Puntuali e precisi nella spedizione. Tutto come da descrizione. Più che positivo.

    Maurogeomdeluxe 18 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Grazie a Lei e alla prossima...
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Die bestellte Uhr ist pünktlich und in einem einwandfreien Zustand geliefert worden. Der Verkäufer ist absolut zuverlässig. Die Informationen durch Catawiki waren hilfreich. Der gesamte Ablauf war ein
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-d2310c6 17 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Grazie a Lei e alla prossima
  • molto affidabile, ottimo contatto , spedizione veloce, articolo come da descrizione

    user-635a53d 15 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Grazie a Lei e alla prossima
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Très bien, merci
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-3b8f100 15 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Grazie a Lei e alla prossima
  • OK!!OK!!

    etom1943 15 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Grazie a Lei e alla prossima
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Alles perfect in orde ;-)
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Wesley1981 15 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Grazie a Lei e alla prossima
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    All right! Thanks
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-0748e92 14 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Grazie a Lei e alla prossima
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Horloge in goede orde ontvangen,
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-bcc869b 14 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Grazie a Lei e alla prossima
  • Ottimo venditore serio e professionale, orologio come descrizione, spedizione nella norma.nulla da aggiungere.

    user-c7684aa 14 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Grazie a Lei e alla prossima
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Bravo Catawiki! All correct. Maybe a Little longer delivery time ( 13 days After payement)
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-5613de4 11 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Grazie a LEI e alla prossima....Benvenuto in Catawiki
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    warning false ads
    I never received what it was marked in the ad.
    I am just a very disappointed customer
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    gregory23 11 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Utente FAKE - FALSO denunciato agli organi competenti di LEGGE....Crediamo sia un UTENTE di un VENDITORE che agisce sotto PSEUDOMINI contro chi lavora onestamente..... Il mondo dopotutto è fatto anche di DISONESTI e MILLANTATORI....
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    har inte fått klockan än
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    mickelindgren 9 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Ci sono DUE mancate consegne per sua assenza (come risulta dal numero traking spedizione) e oggi risulta regolarmente consegnato...Noi SIAMO venditori e non rispondiamo per mancate consegne o ritardi del Corriere.....Comunque grazie, il pacco risulta regolarmente consegnato, e questo Feed Back non ci riguarda........
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Everything ok, very professional handling. Good product and great service.
    Thx
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Wesley1981 8 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Grazie a Lei.....e alla prossima...
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    perfecte transactie: snelle verzending; horloge zoals beschreven; prima verpakking; betrouwbare verkoper!!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    bert300345 7 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Grazie a Lei.....e alla prossima...
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Keurig afgeleverd, goed verpakt, mooie aankoop.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-9741745 4 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Grazie a Lei.....e alla prossima...
  • Oroloogio perfetto e come da descrizione!!!!
    Grazie

    user-cfa279a 30 settembre 2019

    Risposta del venditore
    Grazie a Lei.....e alla prossima...
  • Puntuali e veloci Che vuoi di più
    Servizii perfetto

    siculiano 30 settembre 2019

    Risposta del venditore
    Grazie a Lei.....e alla prossima...
  • Perfetto. Grazie

    Stefanella 26 settembre 2019

    Risposta del venditore
    Grazie a Lei.....e alla prossima...
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Tres jolie montre
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-77658bb 26 settembre 2019

    Risposta del venditore
    Grazie a Lei.....e alla prossima...
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Fast seller. Item delivered as in prospect. Price is ok. I am very happy. Thank you.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-10cc641 26 settembre 2019

    Risposta del venditore
    Grazie a Lei.....e alla prossima...
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Me respondieron a mi mensaje tarde. Y diciéndome: que el paquete se había perdido en España. Lo que pasó ( creo yo ) fue que al no ponerle precio de reserva, les pareció poca la puja.Falta de seriedad
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    zapatal 25 settembre 2019

    Risposta del venditore
    Ma che dice???? Pacco regolarmente spedito, si perdono le tracce in Spagna, e lo sa molto bene. Le abbiamo rimborsata tutta la sua spesa, ma che vuole???? Se la prenda con i corrieri spagnoli questo feed back non CI RIGUARDA....Certi clienti meglio perderli...

Guarda tutte le recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Informazioni doganali

Eventuali costi o oneri, quali dazi doganali o di importazione, sdoganamento e gestione, possono essere applicati durante la spedizione del tuo lotto. In tal caso, i costi ti saranno addebitati dalla parte interessata in una fase successiva.

Spese di spedizione

Stati Uniti 45,00 €
Francia 30,00 €
Hong Kong 45,00 €
Italia 19,00 €
Paesi Bassi 30,00 €
Portogallo 30,00 €
Regno Unito 33,00 €
Svizzera 33,00 €
Resto d'Europa 30,00 €
Resto del mondo 39,00 €

Risparmia sulle spese di spedizione

Puoi ritirare questo lotto direttamente presso il venditore: Lusiana (Vicenza), Italia.

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi