Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Tissot - Quartz - nos - Uomo - 1980-1989

Numero di riferimento lotto 27267565
Tissot - Quartz - nos - Uomo - 1980-1989

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Offerta attuale 110 €
Prossima offerta minima 120 €
Luogo: Italia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: 40,00 €

Nessuna offerta.

110 € Offerente 2735
15-06-2019 21:06:57
100 € Offerente 5292
15-06-2019 20:48:39
70 € Offerente 9147
15-06-2019 20:44:12
65 € Offerente 6642
15-06-2019 19:04:28
60 € Offerente 0179
15-06-2019 14:43:48
60 € Offerente 5866
15-06-2019 14:43:48
55 € Offerente 0179
15-06-2019 10:48:28

Al quarzo - Acciaio

Marca: Tissot (Più lotti )
Modello: Quartz - nos
Genere: Uomo
Periodo: 1980-1989
Movimento: Al quarzo
Materiale cassa: Acciaio
Tipo: Orologio da polso analogico (Più lotti )
Spedizione assicurata: No
Condizioni: Mai indossato

Elegante orologio vintage Tissot mai usato. Ottime condizioni estetiche e funzionali. Cassa da 34mm escluso corona. Originale in ogni sua parte. Lunghezza totale orologio e cinturino 23cm. Spedizione tracciabile.

It Orologivintage1975  

Membro di Catawiki dal 18 febbraio 2018, ha ricevuto 101 recensioni in totale (89 negli ultimi 12 mesi)

Punteggio di feedback: 94,0% (89 recensioni)
(ultimi 12 mesi)
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Top
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Alsch 19 luglio 2019

  • Orologio molto bello. Conforme alla descrizione.
    Spese di spedizione un po' alte rispetto ai tempi di consegna.
    Venditore affidabile + + +

    user-a55f796 17 luglio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Watch has a delay of 1 minute/hour
    Crown is difficult to pull.
    Dial is moving inside the case.
    No solid shipping package (for 35 euros paid)
    Cannot trust the seller that he will repair it correctly
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-70eae5d 17 luglio 2019

    Risposta del venditore
    L'orologio è antico, funziona e tiene il tempo. Mi sono messo a disposizione per rimediare comunque ma l'acquirente non è leale e si ripara dietro un feedback sterile.
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Cool watch - NOS - history suspended!

    The watch is is in excellent condition and as described. Thanks.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-538dd7a 3 luglio 2019

  • Come da foto e funzionante
    Quindi direi soddisfatto dell' acquisto.
    Si vede l'età del pezzo ma questo è appunto uno dei motivi del suo fascino
    Soddisfatto
    Grazie

    user-99ce24e 3 luglio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Todo correcto. Transacion satisfactoria. Gracias
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-75879fe 2 luglio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Great watch, fantastic seller, excellent communication, thank you!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-b35da0b 13 giugno 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Watch was in very nice condition, packaging was not done very well! But thankfully the watch was not damaged!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    dpiper10 25 maggio 2019

    Risposta del venditore
    Se non è accaduto nulla evidentemente l'imballaggio era sufficientemente protettivo. Nulla è lasciato al caso.
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Great Watch. Runs Great.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-60c00e5 21 maggio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Sent quickly by vendor.
    Watch is like description and pictures. Poor quality strap but was visible in pictures.
    Watch is well working and was well packed
    Good vendor!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-4b17075 17 maggio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Nadat is vastgesteld dat het horloge versleten was en niet liep heeft de verkoper aangeboden het retour te nemen,en mij de gemaakte kosten terug te betalen.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-725e093 9 maggio 2019

    Risposta del venditore
    Si tratta di un orologio che ha 100 anni, funziona bene e tiene il tempo, cosa pretende? Lo ha pagato veramente una miseria! Le ho già risposto che lo rivoglio indietro e le rimborserò il costo di tutto. Quell'orologio merita di essere venduto ad un prezzo maggiore. Tolga il feedback negativo per favore.
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Top
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Alsch 9 maggio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Para além da embalagem ser muito fraca, os portes de envio foram 10€ e o vendedor cobrou 35€!
    preço de envio abusivo.
    Aproveita-se do site para ganhar dinheiro desta forma.
    Má forma de negociar.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-23053af 4 maggio 2019

    Risposta del venditore
    Caro acquirente, dal momento in cui Lei decide di fare delle offerte su Catawiki, sottoscrive un contratto accettando tutte le condizioni. Le spese di spedizione sono sempre esplicitamente indicate sull'annuncio e qualora queste vengono considerate sproporzionate, a mio avviso, basta astenersi dal fare offerte finalizzate all'aggiudicazione dell'orologio. In ogni caso la spedizione è costata ben oltre 10 euro. Vista la Sua insoddisfazione, tuttavia, provvederò ad effettuare un rimborso di 10 euro. Cordialmente.
  • Orologio arrivato in brevissimo tempo, abbondantemente protetta da pluriball. Oggetto splendido, ma quello poi è soggettivo! Venditore serio e consigliato, grazie!
    Alessandro

    user-39e77f5 30 aprile 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    The seconds button when pressed doesn’t goes back to the original position immediately as it takes few secs, nonetheless is a watch from the 90’s and overall works fine. The shipping was also done ok
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-a057129 30 aprile 2019

  • Orologio conforme a quanto presentato in asta. Tempi di consegna in linea con le aspettative.

    user-7616ce8 29 aprile 2019

    Risposta del venditore
    Grazie per l'acquisto e per la recensione. Cordialità.
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Very nice watch, exactly like photos and as described. Seller is quick in response to questions and informative. 👍
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-dd21c9c 28 aprile 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    montre exactement conforme aux enchères. envoie rapide.evaluation favorable.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-5ca332c 18 aprile 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Watch has arrived and is exactly as described. Thx again :-)
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-679c449 12 aprile 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Prachtig licht horloge met grote gang reserve en door grote kroon zeer goed op te winden. Horloge is als nieuw en goed verpakt geleverd.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-0c12cd6 10 aprile 2019

  • Perfetto come descrizzione.

    Grazzie

    LUIS2010 1 aprile 2019

  • Tutto perfetto

    user-d72a409 22 marzo 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Tack för den snygga klockan, bra förpackat, tyvärr lång väntan på paketet!betalade 3/3 och fick paketet inte förrän 15/3 till umeå sweden
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-c160e4b 20 marzo 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    I've waited a long time before receiving the watch but finally everything is ok. Thank you.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-a6e4aed 20 marzo 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Hyvä ja nopea palvelu.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    watchman2 15 marzo 2019

Guarda tutte le recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Informazioni doganali

Eventuali costi o oneri, quali dazi doganali o di importazione, sdoganamento e gestione, possono essere applicati durante la spedizione del tuo lotto. In tal caso, i costi ti saranno addebitati dalla parte interessata in una fase successiva.

Spese di spedizione

Stati Uniti 40,00 €
Italia 30,00 €
Resto d'Europa 35,00 €
Resto del mondo 40,00 €

Risparmia sulle spese di spedizione

Puoi ritirare questo lotto direttamente presso il venditore: Palermo (PA), Italia.

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi