N. 27358493

Non più disponibile
Cadillac - Coupé deville 6.0 litre V8 met mooie vleugels! - 1958
Offerte chiuse
251 settimane fa

Cadillac - Coupé deville 6.0 litre V8 met mooie vleugels! - 1958

Cadillac Coupé Deville in condizioni sublimi. Questa classica fu consegnata nel 1958 ed è il modello più ricercato, con i suoi doppi fari anteriori, le griglie nei parafanghi anteriori, le grandi pinne, le 5 modanature sulle ruote posteriori e le numerose cromature. Completamente ricostruita (a carrozzeria smontata) senza badare a spese o a sforzi. La carrozzeria è stata sverniciata completamente e poi verniciata con vari strati di base. Riverniciata con vernice di qualità nel colore corallo tahitiano e con tetto bianco alpino. Il fondo e i pannelli interni sono stati sverniciati completamente e poi riverniciati. In seguito, la vernice è stata tutta lucidata. I costi della sola verniciatura (verificabili tramite fatture) ammontavano a 11.000 €! Anche gli interni sono pari al nuovo, con rivestimenti rossi e neri. Di nuovo, sono presenti molte bellissime cromature. Un’auto non potrebbe essere più rock’n’roll! Il motore V8 corrispondente da 6 litri è stato rivisto completamente. È stato rinnovato veramente tutto. Cilindri levigati, pistoni nuovi, albero motore lucidato, albero a camme nuovo, nuove valvole e sedi delle valvole temprate, catena di distribuzione, ruote dentate, tutti i cuscinetti, le guarnizioni, ecc. Tutti i giunti a sfera e i giunti di sterzo sono stati rinnovati, nuovi ammortizzatori installati, nuovi tubi freno e cavo del freno a mano montati. La Cadillac ha finestrini elettrici, sedili elettrici, servosterzo, antenna elettrica, un nuovo e costoso impianto a gas Impco per una coppia ottimale, un cablaggio completamente nuovo e costoso (davvero!). Pneumatici a fascia bianca Coker, marmitte in acciaio inox, sistema di chiusura centralizzato, sistema di localizzazione GPS. Ha percorso 3.000 km dal restauro totale e funziona con un nuovo impianto a GPL. Può essere idonea a una guida molto economica con assicurazione da auto d’epoca (nei Paesi Bassi). Esente dalla tassa di circolazione olandese e senza obbligo di revisioni periodiche. Il serbatoio originale, il carburatore e il coperchio sono inclusi, così come la documentazione approfondita. Questa vettura è una delle Cadillac più conservate e di valore degli anni ‘50 e marcia alla grande! Forniremo (gratuitamente) i documenti esatti per l’immatricolazione del veicolo nel paese dell’acquirente. Saremo lieti di aiutarti a trovare il trasporto professionale più adatto verso il tuo indirizzo. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Pijnacker, Paesi Bassi.

N. 27358493

Non più disponibile
Cadillac - Coupé deville 6.0 litre V8 met mooie vleugels! - 1958

Cadillac - Coupé deville 6.0 litre V8 met mooie vleugels! - 1958

Cadillac Coupé Deville in condizioni sublimi.

Questa classica fu consegnata nel 1958 ed è il modello più ricercato, con i suoi doppi fari anteriori, le griglie nei parafanghi anteriori, le grandi pinne, le 5 modanature sulle ruote posteriori e le numerose cromature. Completamente ricostruita (a carrozzeria smontata) senza badare a spese o a sforzi. La carrozzeria è stata sverniciata completamente e poi verniciata con vari strati di base. Riverniciata con vernice di qualità nel colore corallo tahitiano e con tetto bianco alpino. Il fondo e i pannelli interni sono stati sverniciati completamente e poi riverniciati. In seguito, la vernice è stata tutta lucidata. I costi della sola verniciatura (verificabili tramite fatture) ammontavano a 11.000 €!

Anche gli interni sono pari al nuovo, con rivestimenti rossi e neri. Di nuovo, sono presenti molte bellissime cromature. Un’auto non potrebbe essere più rock’n’roll!

Il motore V8 corrispondente da 6 litri è stato rivisto completamente. È stato rinnovato veramente tutto. Cilindri levigati, pistoni nuovi, albero motore lucidato, albero a camme nuovo, nuove valvole e sedi delle valvole temprate, catena di distribuzione, ruote dentate, tutti i cuscinetti, le guarnizioni, ecc.

Tutti i giunti a sfera e i giunti di sterzo sono stati rinnovati, nuovi ammortizzatori installati, nuovi tubi freno e cavo del freno a mano montati.

La Cadillac ha finestrini elettrici, sedili elettrici, servosterzo, antenna elettrica, un nuovo e costoso impianto a gas Impco per una coppia ottimale, un cablaggio completamente nuovo e costoso (davvero!). Pneumatici a fascia bianca Coker, marmitte in acciaio inox, sistema di chiusura centralizzato, sistema di localizzazione GPS.

Ha percorso 3.000 km dal restauro totale e funziona con un nuovo impianto a GPL. Può essere idonea a una guida molto economica con assicurazione da auto d’epoca (nei Paesi Bassi). Esente dalla tassa di circolazione olandese e senza obbligo di revisioni periodiche. Il serbatoio originale, il carburatore e il coperchio sono inclusi, così come la documentazione approfondita.


Questa vettura è una delle Cadillac più conservate e di valore degli anni ‘50 e marcia alla grande!


Forniremo (gratuitamente) i documenti esatti per l’immatricolazione del veicolo nel paese dell’acquirente. Saremo lieti di aiutarti a trovare il trasporto professionale più adatto verso il tuo indirizzo.

Il veicolo può essere visionato e ritirato a Pijnacker, Paesi Bassi.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto