Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Anonimo (scuola di Posillipo) - Veduta costiera

Numero di riferimento lotto 29312399
Anonimo (scuola di Posillipo) - Veduta costiera

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

La tua offerta Offerta attuale 260 €
Prezzo di riserva non raggiunto
Prossima offerta minima 280 €
Luogo: Italia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: 5,00 €

Nessuna offerta.

260 € Offerente 8063
22-09-2019 21:17:18
240 € Offerente 1674
22-09-2019 21:17:18
220 € Offerente 8063
22-09-2019 21:15:45
200 € Offerente 1674
22-09-2019 21:15:45
190 € Offerente 8063
22-09-2019 21:14:00
180 € Offerente 1894
20-09-2019 12:26:12
120 € Offerente 8660
20-09-2019 11:20:26

Olio su tela - Non firmato - XIX° secolo

Artista: Anonimo (scuola di Posillipo)
Titolo dell'opera: Veduta costiera
Anno: XIX° secolo
Tecnica: Olio su tela
Firma: Non firmato
Condizioni: In discrete condizioni generali
Vendita con cornice:

Eccezionale dipinto olio su tela scuola di Posillipo periodo del dipinto 1820/1830 opera rintelata
Il fine dipinto raffigura una coppia di giovani incantati a guardare il sublime panorama con barche di pescatori sulla destra possiamo ammirare tutta la vegetazione con archi
La cornice e coeva e ci sono segni di usura sul opera
Misure
48x69 cm
Senza cornice
35x56 cm
L’opera viene spedita con corriere espresso assicurata 24/48H Italia ed Europa
La cornice in regalo quindi qualsiasi danno riportato alla cornice nel trasporto non assumo responsabilità
Imballaggio verrà accuratamente con 2 pannelli per evitare danni alla dipinto

It Agoosboutiquevintage  

Membro di Catawiki dal 5 aprile 2018, ha ricevuto 44 recensioni in totale (27 negli ultimi 12 mesi)

Punteggio di feedback: 70,8% (27 recensioni)
(ultimi 12 mesi)
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Lot conforme à la description, aucune information après l’enchère, paquet sans soin, pour des frais de port chers, livré 12 jours plus tard ..
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-614597e 18 ottobre 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Sac acheté le 26/09/19 payé immédiatement avec 40euros de frais d expédition arrivé ce jour le 09/10/19 en plus sac avec odeur marquée de cigarette A quoi bon payer des frais si cher ?
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    JAZZETTE 10 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Non mi può dare un feedback negativo la borsa è in perfetto stato come la descrizione non posso avere colpe se il corriere ci ha messo tutto questo tempo
    Le consiglio di riguardare la vostra scelta
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    COLLIER CONFORME A LA DESCRIPTION
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    domalet 8 ottobre 2019

  • Wow bellissima borsa perfetta in tutto venditore con grande professionalità

    user-b23bdc2 5 ottobre 2019

  • Ottimo venditore, rapido e professionale. Consigliato!

    user-9d4d88c 1 ottobre 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Fast delivery. Item in perfect condition as described..... thank you.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Liburno 4 settembre 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Dans l’énonce le vendeur a demandé le frais de livraison égal à 45 euros avec DHL
    J'ai attendu la livraison pendant 8 jours du 24/07-02/08 2019!
    Je pense que c'est pas normal
    7610KISS
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    7610KISS 2 agosto 2019

    Risposta del venditore
    Ma dal 24 di cosa che lei gli orecchini me li ha pagati dopo 10 giorni di certo io ho 3 giorni lavorativi per programmare la spedizione il 24/48 H le persone intelligenti lo sanno che mi riferisco dalla spedizione alla consegna
    Ma guarda un po’ che gente .....:
  • tutto perfetto

    Luciperri 16 luglio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Super bien!
    merçi
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Rickman 2 luglio 2019

  • ricevuto è come in foto mi aspettavo che il venditore(visto che è un professionista) mi mettesse un cinturino nuovo comunque va bene lo stesso ciaoo

    kabbyrian 27 giugno 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Grazie ?
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-054340d 5 giugno 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Goed gelijkende foto’s en nette verzending.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    majvdl 19 maggio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Todo perfecto
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Dpcordero 22 aprile 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Très satisfaite de mon foulard livraison rapide et à domicile ! Parfait !
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    sylviebleckmans 18 aprile 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    buen vendedor articulo segun lo descrito en escelentes condiciones
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-f5c9526 13 aprile 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    nice bag
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-0a1ee54 12 aprile 2019

  • spedizione accurata e veloce

    malili 10 aprile 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Good condition, fine item, very content!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    BB2006 20 marzo 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Bonjour
    J'ai reçu la boîte ce matin
    C'est un très bel objet.
    Dommage que vous ne l'avez pas bien emballée.
    Du papier journal dans une enveloppe c'est INACCEPTABLE pour 40€.
    ELLE EST CASSÉE
    Photos....
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Henrifoncer 19 febbraio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    今天收到包由于卖家没用坚固的包装箱邮寄,用简单的纸皮包装收到时包已损坏。
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-c154b59 16 febbraio 2019

  • La borsa era in condizioni pessime in più aveva una bruciatura di sigaretta in fondo cosa che nella descrizione del lotto c’era scritto condizioni eccellenti . Sono rimasta delusa.

    marinazoto 8 febbraio 2019

    Risposta del venditore
    Menomale che le foto parlano chiaro
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    The Seller didn't mention that the bag has big dirty spot inside the bag, Also there was no photo of this spot. Disappointed! The ink spot is 8cm in diameter!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-e6b24c1 7 febbraio 2019

    Risposta del venditore
    Per favore il cliente non sa di cosa parla Un alone di 3 cm la chiama macchia
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Thanks, not nice wrapped and smells like cigarets, but for the rest scarves is correct....
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-2a5df27 5 febbraio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    La borsa è arrivata in pessime condizioni, manici scollati e varie macchie. Ho contattato varie volte il venditore, a cui ho mandato anche le fotografie dimostrando quindi le pessime condizioni della borsa , mi ha risposto sostenendo non fosse vero ( nonostante le foto dimostrassero, palesemente il contrario, dicendomi tra l’altro che nelle foto pubblicate non si evidenziava quanto io dicevo! Peccato che nelle foto pubblicate nell’asta i manici erano nascosti. Sconsiglio acquisti da questo venditore !
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-cee459e 16 gennaio 2019

    Risposta del venditore
    La cosa importante che non ha specificato che aperta la contestazione Catawiki non ha ritenuto accettarla visto la mancanza di prove da parte della cliente.....
    Personalmente dovrebbe essere ritirato questo fedd negativo anche perché i manici scollati non erano esistenti e anche le macchie ma forse la signora credeva di acquistare una borsa nuova mente era un usato in buone condizioni
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Extremely unhappy. 6 days delay release shipment, wrong company courier and tracking, poor communication, incomplete packaging.(an xl bag in an A3 envelope without any protection)...
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-d12a6a2 22 novembre 2018

    Risposta del venditore
    Il corriere privato ha impiegato circa 10 giorni contando anche il sabato e la domenica da Napoli in Grecia la comunicazione è stata esagerata nel tempo di spedizione oltre 15 messagggi una cosa esagerata dopo tutto nn capisco la borsa in perfette condizioni tutto perfetto per un leggero ritardo se così si vuol dire del corriere mi devi meritare un feed negativo ? Booo

Guarda tutte le recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Informazioni doganali

Eventuali costi o oneri, quali dazi doganali o di importazione, sdoganamento e gestione, possono essere applicati durante la spedizione del tuo lotto. In tal caso, i costi ti saranno addebitati dalla parte interessata in una fase successiva.

Spese di spedizione

Stati Uniti 5,00 €
Italia 25,00 €
Resto d'Europa 40,00 €
Resto del mondo 5,00 €

Risparmia sulle spese di spedizione

Puoi ritirare questo lotto direttamente presso il venditore: Torre del greco (napoli), Italia.

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi