N. 29778781

Venduti
MG - B GT | Overdrive - 1967
Offerta finale
€ 11,600
236 settimane fa

MG - B GT | Overdrive - 1967

Questa vecchia MGB GT Coupé del febbraio del 1967 è in buone condizioni, dotata di ruote a raggi e gallettoni in ordine, pneumatici perfetti, colore British Racing Green. La vernice verde scuro, in combinazione ai nuovi interni in pelle originali e al cruscotto in acciaio, dona all’auto un aspetto fantastico. Dotata del ricercato overdrive che fa marciare questa GT alla grande. Tutti i componenti meccanici sono stati controllati e migliorati ove necessario. Sospensioni, freni e gommini sono nuovi o rivisti. Questa MGB GT Coupé arriva dal 2° proprietario olandese ed è stata importata nei Paesi Bassi nel 1998. Esterno: ben tenuto, vernice in buone condizioni e priva di ruggine ma una riverniciatura (parziale) potrebbe essere un’opzione come tocco finale. Le cromature sono in ordine e in buone condizioni. Anche i gommini, le cerniere, le serrature e i finestrini sono in buone condizioni. È una MGB GT originalissima e tenuta perfettamente, ha la vernice con patina e l’overdrive. Interni: gli interni hanno una moquette nera originale, pannelli neri delle portiere in ordine e due sedili originali rifoderati in pelle nera, che sono stati consegnati nuovi nel 2018. Il volante è originale e perfetto, il cruscotto è dotato di due strumenti supplementari, il pomello del cambio è originale e la vettura ha un set di tappetini in gomma MG. Gli interni sembrano belli e in ordine. Parti tecniche: MGB GT con overdrive sulla 3a e 4a marcia! L’auto è dotata del motore originale a 4 cilindri da 1.798 cc, che eroga 96 CV, e del cambio manuale a 4 marce. Completamente controllata e tagliandata nella nostra officina; funziona e marcia alla perfezione. L’auto ha buona pressione dell’olio, alternatore, accensione, cavi delle candele, bobina di accensione e testata senza piombo perfetti, i carburatori sono stati regolati e dotati di nuovi spilli conici, il veicolo ha l’overdrive. Freni, sospensioni e organi di trasmissione sono stati controllati, revisionati e rinnovati negli ultimi anni. Ha una revisione periodica olandese recente. Dettagli: questa bellissima GT è un’auto unica, intatta e in condizioni originali. Rivista completamente nelle parti tecniche, vernice con una bella patina, solida e senza ruggine. Questa MG è anche dotata di overdrive (che funziona perfettamente). Nel complesso, è una fantastica MG per l’uso quotidiano che può essere riportata alla perfezione con un po’ di cure e amore. È sempre possibile visionarla e provarla su strada. Sei il benvenuto! Contatta Catawiki per fissare un appuntamento. La MGB GT si trova a Rogat, Paesi Bassi.

N. 29778781

Venduti
MG - B GT | Overdrive - 1967

MG - B GT | Overdrive - 1967

Questa vecchia MGB GT Coupé del febbraio del 1967 è in buone condizioni, dotata di ruote a raggi e gallettoni in ordine, pneumatici perfetti, colore British Racing Green.

La vernice verde scuro, in combinazione ai nuovi interni in pelle originali e al cruscotto in acciaio, dona all’auto un aspetto fantastico.
Dotata del ricercato overdrive che fa marciare questa GT alla grande.

Tutti i componenti meccanici sono stati controllati e migliorati ove necessario. Sospensioni, freni e gommini sono nuovi o rivisti.
Questa MGB GT Coupé arriva dal 2° proprietario olandese ed è stata importata nei Paesi Bassi nel 1998.

Esterno:
ben tenuto, vernice in buone condizioni e priva di ruggine ma una riverniciatura (parziale) potrebbe essere un’opzione come tocco finale.
Le cromature sono in ordine e in buone condizioni. Anche i gommini, le cerniere, le serrature e i finestrini sono in buone condizioni.
È una MGB GT originalissima e tenuta perfettamente, ha la vernice con patina e l’overdrive.

Interni:
gli interni hanno una moquette nera originale, pannelli neri delle portiere in ordine e due sedili originali rifoderati in pelle nera, che sono stati consegnati nuovi nel 2018. Il volante è originale e perfetto, il cruscotto è dotato di due strumenti supplementari, il pomello del cambio è originale e la vettura ha un set di tappetini in gomma MG.
Gli interni sembrano belli e in ordine.

Parti tecniche:
MGB GT con overdrive sulla 3a e 4a marcia!
L’auto è dotata del motore originale a 4 cilindri da 1.798 cc, che eroga 96 CV, e del cambio manuale a 4 marce. Completamente controllata e tagliandata nella nostra officina; funziona e marcia alla perfezione.

L’auto ha buona pressione dell’olio, alternatore, accensione, cavi delle candele, bobina di accensione e testata senza piombo perfetti, i carburatori sono stati regolati e dotati di nuovi spilli conici, il veicolo ha l’overdrive.

Freni, sospensioni e organi di trasmissione sono stati controllati, revisionati e rinnovati negli ultimi anni.

Ha una revisione periodica olandese recente.

Dettagli:
questa bellissima GT è un’auto unica, intatta e in condizioni originali. Rivista completamente nelle parti tecniche, vernice con una bella patina, solida e senza ruggine.
Questa MG è anche dotata di overdrive (che funziona perfettamente). Nel complesso, è una fantastica MG per l’uso quotidiano che può essere riportata alla perfezione con un po’ di cure e amore.

È sempre possibile visionarla e provarla su strada. Sei il benvenuto! Contatta Catawiki per fissare un appuntamento.

La MGB GT si trova a Rogat, Paesi Bassi.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto