Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Torcia olimpica torino 2006 autografata dal Dalai Lama .

Numero di riferimento lotto 3015375
Torcia olimpica torino 2006 autografata dal Dalai Lama .

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra:

In aiuto a Associazione Sidare O.n.l.u.s.

Associazione Sidare O.n.l.u.s. nasce a Pianezze (Vi) nel Febbraio 2008 per portare aiuto e istruzione ai bambini disagiati e svantaggiati dell’India e ai bambini tibetani profughi dal Tibet o dal Nepal attraverso progetti umanitari e sanitari

Su Associazione Sidare O.n.l.u.s.

La maggior parte dei bambini che Sidare sostiene attraverso l’adozione a distanza arrivano dal Tibet, Nepal e Sikkim o dalle vicine aree tribali da famiglie molto povere e per avere istruzione ed accoglienza, vengono accolti presso la scuola che l’Associazione ha completato nel 2015 grazie a contributi Regionali , contributi della Fondazione Cariverona, erogazioni del 5x1000 e donazioni; all’interno della struttura scolastica/monastica sono ospitati circa un’ottantina di bambini, ragazzi e monaci adulti che istruiscono i bambini.

I cembali del Makalu

L' unica fiaccola olimpica al mondo autografata dal Dalai Lama e portata in vetta a un ottomila . Tutto raccontato da un giornalista di razza come Claudio Tessarolo nel libro "I cembali del Makalu" corredato da un servizio fotografico e da un film documentario di rara bellezza, che rievoca il viaggio della fiaccola dei giochi invernali di Torino 2006 portata in cima al Makalu. Prima che Tom Perry, l'alpinista scalzo, la portasse a piedi nudi per lungo trekking di avvicinamento nelle valli himalayane, la torcia è stata benedetta e autografata dal Dalai Lama che vi ha scritto sopra una dedica semplice ma efficace: "Prego che tutti gli uomini senzienti vivano in felicità".
La fiaccola infine è salita su fino agli 8463 metri del Makalu con Mario Vielmo tedoforo d'eccezione.
Ora la fiaccola di Torino-Makalu 2006 viene messa all'asta e parte dell' incasso servirà per finanziare progetti a favore dei bambini orfani tibetani.
Seller assumes all shipping cost.

https://youtu.be/xBZF-gvJtFY

It claudio27  

Iscritto dal: 25 settembre 2015

Spedizione gratuita

Per questo lotto non ti sarà addebitata alcuna spesa di spedizione.

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Ritiro diretto

Puoi ritirare questo lotto direttamente presso il venditore: Zermeghedo, Italia.

Bloccato

A causa di un pagamento insoluto ti è stato revocato il permesso di fare offerte, pertanto non potrai più partecipare alle aste.

Non appena riceveremo il pagamento, provvederemo a ripristinare il permesso di fare offerte. Attenzione: se opti per un bonifico bancario manuale, il ripristino del permesso potrebbe richiedere fino a due giorni lavorativi, pertanto consigliamo di scegliere uno dei metodi di pagamento online disponibili nella schermata di pagamento.

Fai clic qui per pagare

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi