N. 4587645

Non più disponibile
Coeur Vaillant 1er Phillippe Monnet - 8MJI - anni '20
Offerte chiuse
423 settimane fa

Coeur Vaillant 1er Phillippe Monnet - 8MJI - anni '20

La famosa 8MJI che è stata di proprietà di Philippe Monnet. Egli ha imparato a navigare su questa barca nel 1976 e ha navigato nella prima regata in Europa nel 1978: la "Régates Royales de Cannes." Fu rubata in Italia nei primi anni '70, lasciata a Cannes. Poi sparì di nuovo a Cannes nel 1974 e fu ritrovata fra la Corsica e il continente senza nessuno a bordo. Philippe Monnet comprò la barca ad un'asta nel Febbraio 1976. Aveva 16 anni e non aveva mai navigato prima. Riparò la sua barca con cura e navigò per la prima volta senza motore, cosicché nessuno potesse individuarlo. Imparò di più riguardo la navigazione a vela e arrivò in Corsica, Grecia, nel Transat en Double nel 1983 dove entrò in collisione con una balena e quasi affondò la barca. Nel 1986 finì al secondo posto nel campionato mondiale 8 MJI a Cannes. La barca ha 2 posti letto. C'è una cabina sul davanti con un letto matrimoniale, una cucina e una toilette. Le vele sono in eccellenti condizioni. Lunghezza: 14 m Larghezza: 2,46 m Peso: 8 t La barca può essere vista nei seguenti giorni, si prega di prendere precedentemente un appuntamento: Sabato, 27 Febbraio, 13:00 - 16:00 Sabato, 5 Marzo, 13:00 - 16:00 ***** Dichiarazione di non responsabilità: Catawiki consiglia di vedere la barca prima di comprare, per prevenire successiva insoddisfazione. Si prega di contattare il banditore per fissare un appuntamento. Agli offerenti vincitori si richiede di contattare il venditore e ritirare il loro lotto entro due settimane. Qualunque eventuale costo di conservazione o controstallia che subentri successivamente questa scadenza dovrà essere onere del compratore. L'offerente vincente è responsabile per la consultazione delle regole che si applicano nel suo Paese (es. tasse di importazione/esportazione) e deve assicurarsi che tutti i documenti richiesti vengano resi disponibili dal venditore. Per ulteriori domande riguardo questo argomento, si prega di contattare il banditore. Spese di trasferimento, registrazione, trasporto e/o gru dovranno essere pagate dall'offerente vincitore. --- Questa imbarcazione viene fornita senza rimorchio, base per nave o posto di ormeggio, se non altrimenti indicato. Il venditore dichiara che l'imbarcazione verrà fornita priva di mutui, vincoli e / o debiti. Il venditore dichiara inoltre di possedere la piena proprietà dell'imbarcazione. Se il venditore sta agendo in vece di un differente proprietario, il venditore dichiara di avere l'autorizzazione a vendere la barca a nome del proprietario.

N. 4587645

Non più disponibile
Coeur Vaillant 1er Phillippe Monnet - 8MJI - anni '20

Coeur Vaillant 1er Phillippe Monnet - 8MJI - anni '20

La famosa 8MJI che è stata di proprietà di Philippe Monnet. Egli ha imparato a navigare su questa barca nel 1976 e ha navigato nella prima regata in Europa nel 1978: la "Régates Royales de Cannes."
Fu rubata in Italia nei primi anni '70, lasciata a Cannes. Poi sparì di nuovo a Cannes nel 1974 e fu ritrovata fra la Corsica e il continente senza nessuno a bordo.
Philippe Monnet comprò la barca ad un'asta nel Febbraio 1976. Aveva 16 anni e non aveva mai navigato prima. Riparò la sua barca con cura e navigò per la prima volta senza motore, cosicché nessuno potesse individuarlo. Imparò di più riguardo la navigazione a vela e arrivò in Corsica, Grecia, nel Transat en Double nel 1983 dove entrò in collisione con una balena e quasi affondò la barca. Nel 1986 finì al secondo posto nel campionato mondiale 8 MJI a Cannes.

La barca ha 2 posti letto. C'è una cabina sul davanti con un letto matrimoniale, una cucina e una toilette.

Le vele sono in eccellenti condizioni.

Lunghezza: 14 m
Larghezza: 2,46 m
Peso: 8 t

La barca può essere vista nei seguenti giorni, si prega di prendere precedentemente un appuntamento:
Sabato, 27 Febbraio, 13:00 - 16:00
Sabato, 5 Marzo, 13:00 - 16:00

*****

Dichiarazione di non responsabilità:

Catawiki consiglia di vedere la barca prima di comprare, per prevenire successiva insoddisfazione.
Si prega di contattare il banditore per fissare un appuntamento.

Agli offerenti vincitori si richiede di contattare il venditore e ritirare il loro lotto entro due settimane. Qualunque eventuale costo di conservazione o controstallia che subentri successivamente questa scadenza dovrà essere onere del compratore.

L'offerente vincente è responsabile per la consultazione delle regole che si applicano nel suo Paese (es. tasse di importazione/esportazione) e deve assicurarsi che tutti i documenti richiesti vengano resi disponibili dal venditore. Per ulteriori domande riguardo questo argomento, si prega di contattare il banditore.

Spese di trasferimento, registrazione, trasporto e/o gru dovranno essere pagate dall'offerente vincitore.

---

Questa imbarcazione viene fornita senza rimorchio, base per nave o posto di ormeggio, se non altrimenti indicato.

Il venditore dichiara che l'imbarcazione verrà fornita priva di mutui, vincoli e / o debiti.

Il venditore dichiara inoltre di possedere la piena proprietà dell'imbarcazione.
Se il venditore sta agendo in vece di un differente proprietario, il venditore dichiara di avere l'autorizzazione a vendere la barca a nome del proprietario.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto